![]() |
ODIO ma proprio ti faccio male
chi di voi odia?e ha il coraggio di dirlo
|
Re: ODIO ma proprio ti faccio male
Odio i miei genitori, ma allo stesso tempo gli voglio anche bene. Peró c´é una parte di me che li disprezza, e questa parte lotta contro un´altra parte di me che li vuole bene.
Odio la sporcizia per strada. Odio i cani randagi. Odio la disorganizzazione. Odio i professori che non aiutano gli alunni piú vulnerabili. Odio la musica spazzatura, ma purtroppo alcune volte commetto l´errore di ascoltarla. Odio la mia vita e me stesso. Odio tante cose. |
|
L'odio purtroppo non porta a niente nel migliore dei casi.
anche io spesso odio ma trovo qualche motivo per perdonare perché alla fine sto meglio pure io. Venendo al concreto, non ti porta a niente odiare chi ti bulla o chi ti fa del male perche concretamente non risolvi nulla per te stesso. oltre a quello che subisci hai pure il sentimento dell'odio che fa a male a te stesso come persona. piuttosto trova una soluzione al tuo problema, l'odio è solo dolore in più, è il classico dito nella piaga . |
Da piccolo ho odiato molto questo canguro. Gli volevo veramente male, con sadismo.
|
Quote:
Io odio il male, perché in fondo mi affascina. |
Odio quelli a cui non gliene frega piu' niente della sottoscritta pero' prima facevano capire che ci sarebbero sempre stati
|
Odio tutte le persone ipocrite. Le persone spontanee e sincere sono molto rare.
|
Quote:
|
brrr...che odio che avverto in sto topic,mi vien quasi paura :o
|
Sto cercando di smettere.
Come ho già detto la mia sequenza è più o meno questa: penso alla mia vita>mi rattristo>mi odio>odio gli altri>farei una strage>mi pento>mi accetto>mi calmo>penso alla mia vita>mi rattristo>mi odio>odio gli altri>farei una strage>mi pento>penso alla mia vita>mi rattristo>mi odio>odio gli altri>farei una strage>mi pento........:testata::piangere: |
L'odio è un sentimento molto forte del quale non ho esperienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |