![]() |
Proposta indecente
So che non è una proposta da fobia sociale ecc però aprire una discussione non costa niente . Visto che i raduni non sono per tutti ( nemmeno per me ma mi voglio impegnare ) e visto che c è gente da ogni parte d italia praticamente mi chiedevo se non fosse possibile far fruttare questa cosa . Nello specifico se un utente tipo il sottoscritto volesse passare un weekend da turista a Bergamo per fare un esempio, potrebbe avere l appoggio di un utente locale ? Non dico ospitalità , per quello ci si arrangia , ma magari compagnia e dritte su come e cosa fare . Per esempio io non vivo molto lontano da Venezia , perciò potrei esserci per chi volesse fare un giro . Viaggiare da soli è piacevole ma lo può essere di più con un Po di compagnia locale . È un idea malsana ? Per chi volesse e potesse sfruttare i fine settimana vuoti , 2 giorni di svago allentano la tensione .
|
Re: Proposta indecente
eh non so quanti si arrischierebbero ad andare a 500 km per avere come guida un fobico conosciuto su fs.com....però vabè provare non costa nulla...
Per tutte quellE che vogliono visitare la ciociaria e dintorni , vi potete appoggiare al sottoscritto previa conoscenza x mp e chattina....non appogiatevi troppo però...sapete com'è....:timidezza: |
Quote:
|
Si possono fare 500km per visitare un posto , se poi si passa anche del tempo in compagnia bene ..ovviamente vale per chi vuole e può viaggiare , cosa che farebbe indipendentemente ci sia un fobico ad accoglierlo o meno ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non male come idea
(io attualmente sto a Roma, sarei disponibile se qualcuno volesse o dovesse fare a una visita alla capitale, anche se in realtà ancora non la conosco moltissimo ma diciamo che mi so orientare; eventualmente se ne può parlare tramite mp, chat o discussione presente. Ovviamente non chiedo soldi :D) |
Una bella idea! Mi piacerebbe fare un giro in compagnia
|
Molto bella come idea! :)
|
Per me andrebbe bene, solo che la vedo molto dura che qualche utente venga in Liguria per qualche imprecisato motivo.
|
Be io prima o poi Genova la vorrei anche visitare ..prima che faccia la fine di Atlantide ..
|
Se qualcuno volesse visitare la famigerata riviera romagnola può contattarmi.. 😏
|
io mi propongo per Como, basta che non mi chiediate di farvi da guida turistica :D
|
Palermo.
A me va bene. |
Trento
trovo che sia una proposta interessante |
Ci sono torinesi ? Da totale ignorante , quanto ci vorrebbe per una visita della città ? Ne so proprio poco ..so del museo egizio di cui molti parlano , poi cosa altro merita ?
|
Quote:
|
Si scusami ..la mia domanda è più che altro per le attrazioni non proprio famose ..se ci sono cose poco conosciute che però meritano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |