FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Titoli nobiliari dei MDF (https://fobiasociale.com/titoli-nobiliari-dei-mdf-56291/)

Svers0 08-10-2016 23:23

Devo assolutamente recuperare posizioni comunque. :pensando:

Che si facciano i nomi dei grandi assenti, la nobiltá fobica MDF deve essere al completo.

dentromeashita 09-10-2016 00:54

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1804426)
Mi sa che non esistono, le donne sono tutte asessuali credo. :pensando:


esistono,esistono,...:sisi:

Svers0 09-10-2016 19:14

Chiedo l'autorizzazione ad aggiungere Yuiop alla lista in quanto Muezzin di tutti i MDF. *faccinachefuma*

cancellato17198 09-10-2016 19:16

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
:miscompiscio:

Ventolin 09-10-2016 20:26

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
vedo che mancano ancora il Re, il Padrino, il Kal (dothraki) il Barone, il Console, il Presidente, lo Sciamano, il Condottiero, il Ninja...l'amministratore di condominio, il Caporale, il Generalissimo...

cancellato17198 09-10-2016 20:33

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Ora che ci penso, l'unico utente che contatto in questo forum è una femmina, ero un morto di figa e non lo sapevo. :piangere:

Antonius Block 09-10-2016 20:37

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1805640)
vedo che mancano ancora il Re, il Padrino, il Kal (dothraki) il Barone, il Console, il Presidente, lo Sciamano, il Condottiero, il Ninja...l'amministratore di condominio, il Caporale, il Generalissimo...

Il khal dothrako è un figo nella serie, non può essere un mdf.

Svers0 09-10-2016 20:42

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805643)
Ora che ci penso, l'unico utente che contatto in questo forum è una femmina, ero un morto di figa e non lo sapevo. :piangere:

Ahhhhhhhhhhh, forse so pure chi è, sta assediata peggio di una fortezza medievale, basta, ci rinuncio.

Poi aggiungo qualcun altro ma vi annuncio che sono a corto di titoli, dovremmo iniziare ad usare anche titoli non nobiliari per far fronte al numero enorme di MDF, ovviamente questi saranno di rango inferiore. :pensando:

Ventolin 09-10-2016 21:01

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1805647)
Il khal dothrako è un figo nella serie, non può essere un mdf.

tutti possono essere mdf. Anche i fighi - termine che peraltro non avrei mai attribuito a Khal Drogo, perlomeno se per figo non si intenda un barbaro con la fissa del machismo non in grado di fare ragionamenti più elaborati di un bambino di quinta elementare

ammetto però di intendermi più di fighe che di fighi, essendo etero, forse però intendevi dire che costui piace alle donne, e su questo potremmo essere forse daccordo, non fosse che, a mio parere, le donne dei popoli sottomessi che rapisce e poi stupra forse non lo trovano così piacente

o forse si? bisognerebbe studiare meglio la sindrome post-traumatica da stupro per determinarne la veridicità, non è un argomento semplice

credo comunque che solo le gentili signorine di questo sito possano dirci con certezza se vorrebbero avere incendiata la casa, ucciso il marito, il gatto, e poi essere stuprate dal Khal Drogo e dai suo entourage

ps: secondo me comunque quel mascara non si può vedere

cancellato17198 09-10-2016 21:04

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805648)
Ahhhhhhhhhhh, forse so pure chi è, sta assediata peggio di una fortezza medievale, basta, ci rinuncio.

Poi aggiungo qualcun altro ma vi annuncio che sono a corto di titoli, dovremmo iniziare ad usare anche titoli non nobiliari per far fronte al numero enorme di MDF, ovviamente questi saranno di rango inferiore. :pensando:

Mi dispiace sverso, ormai è mia. Ha detto chiaramente che vuole venire qui a Napoli a fare la bella vita, ma io farò di meglio; la farò diventare una spacciatrice a Scampia, un giorno mi ringrazierà.

Svers0 09-10-2016 21:15

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805668)
Mi dispiace sverso, ormai è mia. Ha detto chiaramente che vuole venire qui a Napoli a fare la bella vita, ma io farò di meglio; la farò diventare una spacciatrice a Scampia, un giorno mi ringrazierà.

Aaaaaaaaaaaaaa, chiedo un'alleanza temporanea con il Sultano e Meandjustme per farti fuori in quanto rivale pericolosissimo.

Anzi, mi sono stufato di lottare per la figa, mi ammazzo, vedetevela tra di voi. :pensando:

MEandjustMe 09-10-2016 21:23

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Mi sa che preferivo il titolo di khan. :pensando:

Svers0 09-10-2016 21:28

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1805672)
Mi sa che preferivo il titolo di khan. :pensando:

Se fai il bravo te lo rimetto, anzi Khagan, visto che fai khaganare. :pensando:

MEandjustMe 09-10-2016 21:32

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805673)
Se fai il bravo te lo rimetto, anzi Khagan, visto che fai khaganare. :pensando:

Battuta simpatica e brillante come sempre. :pensando:

Mike Patton 10-10-2016 00:21

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
L'unico modo per passare osservato è fare il mdf. Che vita grama...

cancellato17198 10-10-2016 00:33

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Ma alla fine mi dovete mettere in questa lista o no? :pensando:

Svers0 10-10-2016 00:37

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805770)
Ma alla fine mi dovete mettere in questa lista o no? :pensando:

La burocrazia nobiliare ha i suoi tempi, non si diventa nobili dall'oggi al domani, plebeo. :pensando:

cancellato17198 10-10-2016 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805773)
La burocrazia nobiliare ha i suoi tempi, non si diventa nobili dall'oggi al domani, plebeo. :pensando:

Che schifo questa nobiltà, fa schifo quanto la figa.

Svers0 10-10-2016 22:49

Aggiuto Yuiop come Khan di tutti i MDF e Meandjustme elevato a Khagan di tutti i MDF.

Il fatto che vi ho dato titoli nobiliari usati dai mongoli è puramente casuale. :sisi:

Yumenohashi 10-10-2016 22:50

Re: Titoli nobiliari dei MDF
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1806249)
Aggiuto Yuiop come Khan di tutti i MDF e Meandjustme elevato a Khagan di tutti i MDF.

Il fatto che vi ho dato titoli nobiliari usati dai mongoli è puramente casuale. :sisi:

I mongoli hanno il Gene intanto :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.