![]() |
Provarci con l'amica sì o no?
E' il caso di provarci con l'amica più o meno del cuore, colei che vi considera soltanto e solo un amico , con cui si confida e/o che fa parte del vs. gruppo di amici
rischiare di rompere una amicizia o rinunciare ad un bersaglio 'facile' ? non è il mio caso tendo a precisare, anche perchè di amiche donne non me ne ricordo manco una, forse di amici in generale sono scarsino :mrgreen: |
Re: Provarci con l'amica sì o no?
Le due scelte offrono vantaggi e svantaggi, secondo me non ne vale la pena, a maggior ragione se lo si fa pensando che sia un bersaglio facile (cosa tutt' altro che vera).
|
E chi ce l'ha un'amica:interrogativo::miodio:
|
Quote:
L'aspetto fisico per avere un'amica credo conti poco:pensando: nel mio caso credo sia un mix di timidezza, noiosità e mancanza di argomenti in comune. |
Quote:
|
l'ho messo tra virgolette facile , come quando si riporta un discorso fatto da altri :)
non so quale sia la difficoltà di avere numeri di cell : io ne avevo diversi non tantissimi ma alcuni sì e non sono certo il tipo dell'amicone che questo poi porti a qualcosa di più di una semplice amicizia è un'altra cosa, anche ultimamente una ragazza di un forum mi ha dato il suo nr. di cell |
Quote:
Di certo, per come la considero io, l'amicizia è già "rotta" nel momento in cui uno dei due vede l'altro diversamente da un amico. |
Quote:
'facile' era fra apici per riportare un discorso altrui , cmq c'è il vantaggio di conoscerla già senza faticare approcci, balbettamenti vari , incontri 'per caso' etc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |