![]() |
xeristar e viagra
Sto prendendo lo xeristar 30mg da una settimana e il calo del desiderio sessuale e il ritardo nell'orgasmo è notevole ed incide notevolmente sulla mia relazione con la partner.
Qualcuno ha esperienza di assunzione contemporanea di viagra o cialis (o altro) per il miglioramento della performance in contemporanea con il l'antidepressivo? Grazie un saluto Emoticon |
io ho assunto per 2 mesi efexor praticamente "cugino" dello xeristar perchè ha doppio meccanismo d'azione, il mio pene era in coma e non parliamo delle prestazioni sessuali con la partner, da quando l'ho sostituito con cipralex tutto è ritornato nella norma, quindi a quanto pare è un effetto collaterale piuttosto comune in questa classe di farmaci, se ce la fai a sopportarlo continui a prenderlo, col tempo dovrebbe attenuarsi, ma la tua partner non credo sia tanto entusiasta di aspettare almeno 2 o 3 mesi o magari potrebbe durare anche un anno l'ammosciamento :lol: :lol: :lol:
|
Io assumo cymbalta (equivalente dello xeristar) da sei mesi. Dopo i primi due mesi gli effetti collaterali nella sfera sessuali sono scomparsi. A te ti ci potrebbe volere meno o, in negativo, qualcosa di più. ma lo xeristar (o cymbalta) sono gli andidepressivi che danno mano effetti collaterali sessuali in assoluto. Con l'entact sono stato 6 mesi senza più stimoli e altro...
ciao |
io ho diminuito il cipralex perchè mi dava problemi sessuali.il viagra l'ho provato 1 volta per curiosità:è valido solo x l'impotenza (che non è il mio problema) ma non per il calo della libido.inoltre ritarda l'eiaculazione.
|
ho provato con il cialis 10 mg. Erezione notevole, ma mi sono masturbato 40 minuti prima dell'orgasmo....che palle...
ho letto su internet che lo fa...ho chiamato il dottore che mi ha confermato che in qualche caso lo fa... possibile che tutti gli sculi ce l'ho io? lo xeristar e il cialis dicono che danno pochissimi problemi di eiaculazione e disfunzione erettile...possibile che siano capitati tutti a me?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema sessuale maggiore riguardo gli antidepressivi è correlato alla diminuzione della libido in primo luogo poi segue quello erettile.(almeno nel mio caso era così)
In ogni caso per risolvere il problema si potrebbe agire su due fronti; il primo consiste nella sostituzione dei farmaci previlegiando Mirtazapina e Trazodone, il secondo consiste nell'agire sulla base ormonale usando farmaci androgeni e/o stimolanti del rilascio del testosterone. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.