FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Come valutate un ragazzo simile? (https://fobiasociale.com/come-valutate-un-ragazzo-simile-56194/)

Krieg 01-10-2016 14:05

Come valutate un ragazzo simile?

Mi è capitato di vedere questa foto su fb e sotto i commenti delle donne andavano principalmente dal "hes so hot!" al "oh god why i cant find anyone like this", quelli dei maschi invece, dettati dal rosik forse erano principalmente "a body like this is so unhealthy" e "Oh look diabetic! Stop promoting fat man, they are lazy disgusting diabetics"

Quindi chiedo, principalmente alle utentesse, come reputate questo tizio?
http://i.imgur.com/HLI6eKH.png

Personalmente reputo che abbia un viso ed un espressione decisamente sopra la media, però il corpo non mi piace, i fianchi sono decisamente troppo larghi per delle spalle così strette, ma essendo un maschio etero non sò quanto possa contare il mio giudizio

Suttree 01-10-2016 14:10

Re: Come valutate un ragazzo simile?

Fisicamente è molto simile a me (quando sono nella mia forma migliore:miodio:):pensando: forse io ho le spalle più larghe:pensando:
Però, a differenza mia, ha il bel faccino e un look che va di moda.. quindi credo sia per questo che può piacere:pensando:

Qwerty 01-10-2016 14:10

Lo trovo barbuto, se si facesse la barba lo immagino normale sulla media.

Yumenohashi 01-10-2016 14:12

Potrebbe perdere qualche chilo, in generale non è decisamente il mio tipo ma oggettivamente sicuramente può piacere :pensando:

Suttree 01-10-2016 14:13

Ma davvero lo trovano così grasso :(:interrogativo:
Io trovo che sia leggermente sovrappeso..ma nulla di che:nonso:

Krieg 01-10-2016 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1800212)

Credo che i commenti siano principalmente di americani e per loro un pò di grasso è "unhealthy" e non va promosso assolutamente.
Stessa cosa per le donne che non sono super skinny :testata:

Qwerty 01-10-2016 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1800212)

Io lo trovò normopeso, con eccezione di troppa ciccia in girovita, ma nessuno è perfetto quindi direi normale :nonso:

Keith 01-10-2016 14:18

Fisicamente io sono quasi uguale, forse poco poco più magro, ma saranno 2-3 kg in meno, di viso è molto meglio lui.
Non penso sia bello, ma mi piacerebbe essere come lui

OhNo! 01-10-2016 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1800215)
Credo che i commenti siano principalmente di americani e per loro un pò di grasso è "unhealthy" e non va promosso assolutamente.
Stessa cosa per le donne che non sono super skinny :testata:

Ma gli americani si pappano il junk food pure a colazione, parlano anche?

Comunque non lo trovo grasso, l'unica cosa che può portare ad una valutazione non positiva è il grasso nei fianchi, per cui la visione d'insieme ne risente un po'.

Svalvolato 01-10-2016 14:21

Parlo da uomo.

Leggermente sovrappeso, penso basterebbero 5-6 kg in meno e sarebbe già diverso. Di viso nulla da dire, molto bello.

Antonius Block 01-10-2016 14:31

È un uomo nella media con in più i bonus di un bel viso e soprattutto un bel sorriso.
È un po' come quando si parla della "ragazza della porta accanto" che magari piace a tanti e tanti altri li lascia indifferenti.

Ovviamente nei commenti troverai solo le opinioni positive perché pensaci un attimo: chi cazzo perde tempo a scrivere un commento neutro?

edit: tra l'altro un tizio così una volta che si mette una bella camicia manda in secondo piano il fisico e rimane l'immagine di uno che sembra proprio figo.

Abuela 01-10-2016 14:36

A me non sembra nella media, poi sarà che vivo in mezzo agli ottantenni ma mi sembra un Bell uomo :sisi:

Però mi fa senso la foto in bianco e nero in cui ombelico e areole sembrano 3 bottoni neri incollati sul torace:D

Antonius Block 01-10-2016 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1800238)
A me non sembra nella media, poi sarà che vivo in mezzo agli ottantenni ma mi sembra un Bell uomo :sisi:

Ma infatti ad essere nella media è solo il fisico.

Abuela 01-10-2016 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1800240)
Ma infatti ad essere nella media è solo il fisico.

ah, avevo rimosso che qui si valutano le persone pezzo per pezzo :sisi:

Myway 01-10-2016 14:48

Di fisico e di pacco sono meglio io...di viso è meglio lui...poi ha i tatuaggi che fan figo...se fossi una donna fisicamente gli darei un 7...

An.dream 01-10-2016 14:48

Il fisico forse dovrebbe rappresentare quello di un padre di famiglia. Non credo siano tanti quelli messi meglio.

Krieg 01-10-2016 15:11

I peli probabilmente sono shoppati, è strano che uno ne abbia così tanti su braccio ed avambraccio e niente sulle spalle

illumi 01-10-2016 15:45

Nonostante i gusti femminili non li ho mai capiti, secondo me il tizio della foto dal collo in su è uno che piace parecchio. Gli è sufficiente non svestirsi è sta apposto.

Hazel Grace 01-10-2016 15:47

Beh non è male, forse fuori forma un pochino ma son peggio i fisicati e i palestrati. Preferisco le maniglie a quelli

Mike Patton 01-10-2016 16:10

Vengono sdoganate le curvy, non vedo perché questo uomo, col bf, debba essere una cacchina :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21.