![]() |
Per i fan dei Lacuna Coil
Vogliamo parlare della tinta rosso pittura che si è appena fatta Cristina Scabbia?
Per me è no [cit.] PS: astenersi flame e discussioni sterili su quanto faccia schifo il gruppo, sul fatto che siano dei fake metallari, noncenepuofregareniente di ste cose. Qua si parla di roba seria, io sono sconvolto... |
Re: Per i fan dei Lacuna Coil
non stava bene prima? boh ho l'impressione che si sia bevuta il cervello.. per il resto come band non c'e male
|
Quote:
Ok si è stancata di portare le extension e ha iniziato a portarli corti. Ci sta non ho mai avuto il piacere, ma immagino siano fastidiose alla lunga (anche se per presenza scenica considerato il genere musicale ed estetico del gruppo, il capello lungo è megghio). Però i capelli rosso ketchup non capisco proprio.. |
e' sempre una bonazza ma in effetti fanno un po schifo sti colori accesi. poi il nero e' il nero, specie se sei gothic metal.
|
Per me la Scabbia può far quello che vuole che va bene in ogni caso :sisi:
Al di là di tutto, secondo me stava meglio prima ma anche così ha il suo perché. |
io comunque mi prenderei i suoi capelli e tante altre cose :D
|
Passata una certa età si tende ad eliminare il nero perché invecchia un botto.. solo che Cristina Scabbia ha sbagliato totalmente colore, quel rosso non le dona minimamente, almeno dalle foto che ho visto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |