![]() |
Passi avanti
In questo weekend ho conosciuto una persona. Per me andare in un'altra città e mettersi a parlare con una sconosciuta è già una mezza rivoluzione. Finalmente mi sento di aver fatto un passo avanti nella socialità.
Un primo passo. La strada sarà lunga e difficile, ma intanto ho cominciato a percorrerla. Parlo alle persone più giovani come me, ma non solo: ci vuole davvero poco per migliorarsi. E comunque è davvero liberatorio aprirsi e parlare con uno sconosciuto/a. Lancio una provocazione: a me sembra che qua sul forum a volte ci sia un pò troppo vittimismo della serie: "il mondo fuori è tutto brutto e cattivo". Invece no. Se vogliamo migliorarci alziamoci dalla sedia e usciamo da camera nostra. Ce la faremo, vedrete! Sarà difficile ma ce la faremo! |
Re: Passi avanti
Quote:
te lo dico perchè qualcuno magari se la prenderà a male per queste parole, anche se sono in perfetta buona fede e per molti possono essere un incoraggiamento :bene: |
Re: Passi avanti
Quote:
Spero comuqnue che il tuo percorso verso la "socialità" possa continuare con successo :) |
Sei salito sull'onda e fai bene, anzi benissimo, a cavalcarla..
Le onde di solito riportano sulla sabbia.. Ma ci sono anche quelle che si infrangono sugli scogli. A me, per esempio, è capitato di cavalcare un'onda che si è andata a infrangere ai margini di una scogliera proprio dove c'era il faro.. e "il palo" me lo sono beccato proprio in piena fronte.. Ma forse mi è persino andata bene... Pensa se invece che nella fronte l'avessi preso dietro quel palo.. 😆 Ma il vizio ancora non me lo sono levato.. Infatti attendo che il mare diventi di nuovo "mosso".. Adesso è troppo, troppo calmo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |