![]() |
"How Do I Make Friends?" di Katrina the underachiever
|
Re: "How Do I Make Friends?" di Katrina the underachiever
Quote:
Sono d'accordo che si enfatizzi poco sul lavoro collaborativo e per scopi che vanno al di là del mero lucro. Eppure di possibilità di fare progetti collaborativi ne abbiamo migliaia di più che in passato. |
Quote:
|
Quote:
Il trionfo del capitalismo insomma. |
Mi ha intristito, e molto anche. Sono praticamente gli stessi sentimenti che provo quando cerco di fare amicizia.
|
una mantenuta che cerca di campare vendendo fumetti-
CHE NON VENDONO e si propone come illustratrice MA NON SVOLGE IL PROPRIO LAVORO e si comporta pure da stronza CON LE INQUILINE abitando in un'appartamento CHE PAGA LA SU' SORELLA. come posso provare empatia per un personaggio simile? |
Quote:
Se non provi empatia per chi ha difficoltà sul lavoro e nella vita sociale (e scrivi su questo forum, mah), mi domando per chi tu possa provarla, per Renzi? Occhio a misurare il valore di chi sta male sulla base della sua produttività e del non suo essere un “parassita": si rischia di tracciare percorsi per qualunque destinazione. Anche alla luce di quest’altro post, ti consiglierei di fare qualcosa per la tua sindrome di Stoccolma. |
Quote:
Se un personaggio simile non trova empatia su questo forum (nonostante le oggettive mancanze che hai elencato), mi domando che speranza ci possa essere per gli utenti di FS. |
gli utenti di fs sono persone vere, mi basta questo.
|
Quote:
E poi, ci si può emozionare per un personaggio. Non è una debolezza! |
Grazie per la segnalazione. Alcune vicende mi rispecchiano molto.
|
mi è piaciuto, spero pubblichi altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |