FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Parere su una frase che ho sentito (https://fobiasociale.com/parere-su-una-frase-che-ho-sentito-56092/)

Dr.Scotti 25-09-2016 11:46

Parere su una frase che ho sentito
 
Ieri me ne stavo al pc nella mia cameretta(come al solito:miodio:),quando sento i miei vicini di casa sproloquiare con amici di roba da estroversi(parlavano a voce alta eh,non mi sono messo a origliare...sono casinisti),ad un certo punto,non so in seguito a cosa(siccome non sentivo la discussione nella sua interezza,ma a tratti)salta fuori uno che dice che fare figli è l'omicidio più infame che si possa commettere(da quello che ho capito è così:dal momento in cui il figlio viene messo al mondo sai già che prima o poi sarà destinato a morire,perciò i suoi genitori sono degli assassini),non tenendo conto del fatto che non so se l'autore di questo pensiero fosse lucido quando ha espresso questo concetto,voi cosa ne pensate?:interrogativo:

Hazel Grace 25-09-2016 11:51

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Tutti siamo destinati a morire però puoi sempre educare tuo figlio in modo che riesca a vedere qualcosa di bello nella vita e sia più sicuro di sé

cancellato17598 25-09-2016 11:51

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Che i figli vanno fatti dopo avere discusso nella coppia della possibilità di avere una prole ed avere certe sicurezze poi ognuno è libero di fare ció che lo rende più felice.

Leucina 25-09-2016 15:56

Io sono d'accordo con lui... secondo me mettere al mondo dei figli è una scelta egoistica e crudele perchè la vita stessa è crudele perció sarebbe meglio evitare.

Yumenohashi 25-09-2016 16:02

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Condivisibile :pensando:

Weltschmerz 25-09-2016 16:21

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Che ha ragione cazzo.

DeadMan87 25-09-2016 16:45

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Penso che dare aria alla bocca rimanga il passatempo preferito della gente.

redone 25-09-2016 22:42

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
lo sanno tutti che i figli sono solo il nostro lascito genetico,li vogliamo fare perchè qualcosa di noi sopravviva!

Zenfone2 25-09-2016 22:44

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Ha ragione

cancellato2824 25-09-2016 22:47

Re: Parere su una frase che ho sentito
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr.Scotti (Messaggio 1796828)
...

Al momento mettere un figlio al mondo mi sembra una cosa terribile ma non perche' tutti si muore ma per come e' la societa' oggi.

E comunque la sofferenza e' insita nella vita anche penso di ogni animale
ma la gente non pensa alla sofferenza e morte finche' non ci sbatte il naso contro
pensa alla vita
e cosi' un bambino lo vede come dare la vita, bei momenti
e i bimbi infatti son generalmente gioiosi
non pensa invece a quell'attimo (o non cosi' attimo) di sofferenza che sara'.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.