![]() |
Parere su una frase che ho sentito
Ieri me ne stavo al pc nella mia cameretta(come al solito:miodio:),quando sento i miei vicini di casa sproloquiare con amici di roba da estroversi(parlavano a voce alta eh,non mi sono messo a origliare...sono casinisti),ad un certo punto,non so in seguito a cosa(siccome non sentivo la discussione nella sua interezza,ma a tratti)salta fuori uno che dice che fare figli è l'omicidio più infame che si possa commettere(da quello che ho capito è così:dal momento in cui il figlio viene messo al mondo sai già che prima o poi sarà destinato a morire,perciò i suoi genitori sono degli assassini),non tenendo conto del fatto che non so se l'autore di questo pensiero fosse lucido quando ha espresso questo concetto,voi cosa ne pensate?:interrogativo:
|
Re: Parere su una frase che ho sentito
Tutti siamo destinati a morire però puoi sempre educare tuo figlio in modo che riesca a vedere qualcosa di bello nella vita e sia più sicuro di sé
|
Che i figli vanno fatti dopo avere discusso nella coppia della possibilità di avere una prole ed avere certe sicurezze poi ognuno è libero di fare ció che lo rende più felice.
|
Io sono d'accordo con lui... secondo me mettere al mondo dei figli è una scelta egoistica e crudele perchè la vita stessa è crudele perció sarebbe meglio evitare.
|
Condivisibile :pensando:
|
Che ha ragione cazzo.
|
Penso che dare aria alla bocca rimanga il passatempo preferito della gente.
|
lo sanno tutti che i figli sono solo il nostro lascito genetico,li vogliamo fare perchè qualcosa di noi sopravviva!
|
Ha ragione
|
Quote:
E comunque la sofferenza e' insita nella vita anche penso di ogni animale ma la gente non pensa alla sofferenza e morte finche' non ci sbatte il naso contro pensa alla vita e cosi' un bambino lo vede come dare la vita, bei momenti e i bimbi infatti son generalmente gioiosi non pensa invece a quell'attimo (o non cosi' attimo) di sofferenza che sara'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |