FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Eccone un altro (https://fobiasociale.com/eccone-un-altro-5609/)

JustLikeYou 10-05-2008 23:25

Eccone un altro

Ciao a tutti...mi presento:
sono un ragazzo di 17 anni e come tutti voi ha problemi a socializzare e in generale una timidezza esagerata...(che comunque mostro solo di fronte ad estranei,con i miei familiari o con chi conosco sono "normale")sono di Palermo...qualcuno di voi è di queste parti?

calipero 10-05-2008 23:37

bella li...ke

serotonino è delle tue parti, ma potrebbe essere tuo patre

Serotonino78 11-05-2008 04:23

si figghiu miu io sono di palermo però sono un vecchietto, un veterano sociofobico, e potrei essere tuo patre :lol: :lol: come dice calipiro :lol:

JustLikeYou 11-05-2008 09:48

vabbe dai... se sei del 78 come dice il tuo nik nn sei così vekkiotto!un mio cugino di 34 anni diciamo ke è nella stessa situazione e ci vediamo abbastanza spesso...mi trovo meglio cn le persone + grandi xke sono + serie...odio i miei coetanei quando t fanno quelle battutine stupide su di te o parlano sempre di sesso....di ki si sn fatti ecc ecc....mi da un enorme fastidio xke io nn ho mai avuto una ragazza...e di conseguenza nn ho fatto niente di niente....vabbe..la lagna è finita!!

serotonino1 11-05-2008 11:14

Quote:

Originariamente inviata da JustLikeYou
vabbe dai... se sei del 78 come dice il tuo nik nn sei così vekkiotto!un mio cugino di 34 anni diciamo ke è nella stessa situazione e ci vediamo abbastanza spesso...mi trovo meglio cn le persone + grandi xke sono + serie...odio i miei coetanei quando t fanno quelle battutine stupide su di te o parlano sempre di sesso....di ki si sn fatti ecc ecc....mi da un enorme fastidio xke io nn ho mai avuto una ragazza...e di conseguenza nn ho fatto niente di niente....vabbe..la lagna è finita!!

se vuoi puoi contattarmi in msn e facciamo 4 chiacchere, non è che io sia un grande esperto di donne, la mia prima ragazza l'ho trovata adesso e ci sto assieme da soli 2 mesi, quindi figurati quanto sono esperto io e a settembre faccio 30 anni, tu sei un giovincello dai, se ce la metti tutta puoi cambiare lentamente e con lo spirito giusto e un po di fortuna trovi la ragazza, non ti fissare ciao

animaSola 11-05-2008 16:39

Sero non portarlo sulla cattiva strada maooo :P

Kmq ben arrivato:)

inadatto 14-05-2008 10:43

Benvenuto!

Yukito 22-06-2008 03:43

Re: Eccone un altro

Quote:

Originariamente inviata da JustLikeYou
sono di Palermo...qualcuno di voi è di queste parti?

anke io sono di palermo ed ho 18 anni e anke a me piacerebbe conoscere qualke sociofobico della mia città!!

_Polvere_ 22-06-2008 11:22

--

Chioccioccolata 22-06-2008 11:38

Quote:

Originariamente inviata da _Polvere_
si vede che è finita la scuola eh?

Già... :roll:

PiccolaMisuzu 22-06-2008 12:36

Wa! Io ci vado in vacanza a palermo ^^
Però non sono sociofobica

pioccaa 22-06-2008 13:41

Benvenuto....io sono di Milano, ma ho origini Siciliane :wink:

calipelo 22-06-2008 17:44

io son del nord ma ho visto tutti i film del padrino!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.