![]() |
Quali sono le zone più erogene del vostro corpo?
Come da titolo, quali sono i punti del vostro corpo che vi restituiscono le sensazioni più forti durante quei dolci momenti?
Quali sono quei punti, oltre naturalmente alle zone genitali, che vi piace farvi toccare/accarezzare/pizzicare, ecc da un eventuale partner o che voi stessi stimolate per trovare il massimo piacere? :) Visto che siamo in tema di thread audaci butto anch'io qualche sasso nello stagno! :ridacchiare: |
Re: Quali sono le zone più erogene del vostro corpo?
Beh, federica raggiunge anche altre aree oltre quella consueta ;)
|
Ho un senso di godimento, se così si può definire, quando la gente mi parla nelle orecchie - specie se donne. Sarà una zona erogena? :interrogativo:
|
La porzione anterolaterale del collo; mi sembra una cosa molto femminile, eppure sembra quella la mia parte più sensibile.
Poi anche lateralmente ai muscoli addominali, ma dipende molto dal tocco. Ai capezzoli invece non sento nulla. :pensando: |
I fianchi e la cervicale.
|
Boh..forse le spalle:pensando:
|
Quote:
|
Le cosce e il collo
|
A parte le zone genitali, la mia zona più erogena è la lingua. Lingua con lingua, ginocchio con lingua invece non tanto.
Poi mi piacciono le coccole in generale, dovunque. Cmq soffro il solletico, se il tocco è super delicato mi viene da ridere. |
Quote:
Mi sono illuminato pure mentre rispondevo, ripensando a quei momenti :arrossire: |
|
Collo, orecchie, fianchi.
|
Quote:
|
capezzoli, ano, scroto (quest'ultimi due son intesi come genitali?), collo, orecchie, labbra
per i piedi soffro terribilmente il solletico chi è amante dei piedi non può leccarmeli o rischia un calcio in faccia :D |
A parte quelle scontate direi il collo, ahhhhh il collo :arrossire:
|
A me basta che non mi si tocchi la pancia e va tutto bene :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |