FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   M'ha preso lo sconforto... (https://fobiasociale.com/mha-preso-lo-sconforto-5608/)

DonGiovanni 10-05-2008 23:18

M'ha preso lo sconforto...
 
mentre facevo zapping, nella speranza di trovare qualcosa di noioso che mi facesse addormentare (è sabato sera, sono in un luogo di vacanza ed invece di stare in giro con amici o per locali sono a casa a letto, beh, domani devo anche svegliarmi alle 5.30 a parziale mia discolpa) capito nei Soprano, mai guardati prima però so più o meno di che si tratta solo che in questo caso lui, Tony Soprano, sembra un uomo dolce ed affabile, attaccato alla famiglia e di buoni propositi, ecco però che dice "ho 46 anni ma non so chi sono e dove vado" poi si scopre che è un sogno che sta vivendo durante un coma...
beh, non mi ci voleva proprio, io non li ho ancora 46 ma vivo la stessa situazione, oggi proprio pensavo "devo darmi una mossa per assicurare a chi viene dopo di me un futuro migliore del mio", sto pensando e provando a dare una svolta ma all'improvviso cado nello sconforto e vanifico tutto nonostante mi siano riconosciute qualità che mi dovrebbero permettere successo e futuro ma, come mi diceva qualcuno tempo fa, il blocco è dentro di me...

buona notte a tutti

calipelo 17-05-2008 21:57

il blocco è si dentro di noi, ma l'ambiente non aiuta certo!

Serotonino78 18-05-2008 12:01

Quote:

Originariamente inviata da calipelo
il blocco è si dentro di noi, ma l'ambiente non aiuta certo!

cali questo è il tuo nick migliore ....pelo :lol: :lol:

Serotonino78 18-05-2008 12:08

Re: M'ha preso lo sconforto...
 
Quote:

Originariamente inviata da DonGiovanni
mentre facevo zapping, nella speranza di trovare qualcosa di noioso che mi facesse addormentare (è sabato sera, sono in un luogo di vacanza ed invece di stare in giro con amici o per locali sono a casa a letto, beh, domani devo anche svegliarmi alle 5.30 a parziale mia discolpa) capito nei Soprano, mai guardati prima però so più o meno di che si tratta solo che in questo caso lui, Tony Soprano, sembra un uomo dolce ed affabile, attaccato alla famiglia e di buoni propositi, ecco però che dice "ho 46 anni ma non so chi sono e dove vado" poi si scopre che è un sogno che sta vivendo durante un coma...
beh, non mi ci voleva proprio, io non li ho ancora 46 ma vivo la stessa situazione, oggi proprio pensavo "devo darmi una mossa per assicurare a chi viene dopo di me un futuro migliore del mio", sto pensando e provando a dare una svolta ma all'improvviso cado nello sconforto e vanifico tutto nonostante mi siano riconosciute qualità che mi dovrebbero permettere successo e futuro ma, come mi diceva qualcuno tempo fa, il blocco è dentro di me...

buona notte a tutti

invece di guardare i soprano potevi stare fuori con i tuoi amici e ritirarti più presto visto che dovevi alzarti alle 5:30, tanto per fare un esempio di come deve essere la mentalità per cambiare.. La casa è il male

Mau 18-05-2008 13:02

anche la casa 2 e la casa 3 sono il male

calinero 18-05-2008 13:25

la casa è il bene, è tranquillità e protezione
il mondo esterno è il male
dal mondo esterno bisogna far entrare solo il cibo e la donna, il resto va nuclearizzato dalla finestra :)

però può essere il male internet in generale, se abusato, e qui si abusa de brec!

Serotonino2 18-05-2008 13:34

Quote:

Originariamente inviata da calinero
la casa è il bene, è tranquillità e protezione
il mondo esterno è il male
dal mondo esterno bisogna far entrare solo il cibo e la donna, il resto va nuclearizzato dalla finestra :)

però può essere il male internet in generale, se abusato, e qui si abusa de brec!

non sono daccordo, la tua non è un'argomentazione fuzzy!!!
la casa va usata solo per chattare, forummare, magnare, lavarsi e giocare con la play...il resto è meglio farlo fuori lontano da quei rompimaroni dei miei :lol: :lol: :lol:

bambinoindaco 18-05-2008 14:29

Quote:

Originariamente inviata da calinero
la casa è il bene, è tranquillità e protezione
il mondo esterno è il male
dal mondo esterno bisogna far entrare solo il cibo e la donna, il resto va nuclearizzato dalla finestra :)

però può essere il male internet in generale, se abusato, e qui si abusa de brec!

nn so ma mi sai che nn hai tutti i torti

calipero 18-05-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco
Quote:

Originariamente inviata da calinero
la casa è il bene, è tranquillità e protezione
il mondo esterno è il male
dal mondo esterno bisogna far entrare solo il cibo e la donna, il resto va nuclearizzato dalla finestra :)

però può essere il male internet in generale, se abusato, e qui si abusa de brec!

nn so ma mi sai che nn hai tutti i torti

il signore si che se ne intende (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.