![]() |
Cosa fate quando uscite?
.
|
Re: Cosa fate quando uscite?
mangio fuori e vado al bar, qualche volta al centro commerciale cose cosi.
|
..La spesa...😯
|
Non ho soldi, al massimo vado sulle panchine nei giardinetti a parlare con i senzatetto:bene:
|
Aperitivo, cena fuori o birra dopocena..a volte anche tutte e 3 di seguito:D
|
Concerti sia di band professionistiche nei grandi Locali appositi che in un piccolo circolo nella mia città , escursioni la domenica con gruppo Nordic Walking, qualche volta aperitivo con utenti di un'altra città. Cinema, ma meno di prima. Qualche anno fa andavo anche allo stadio, ma ora ho spostato il mio interesse verso altre attività.
Aperitivi a parte, le altre attività le posso fare indifferentemente sia in compagnia che per conto mio. |
Esco solo per andare al lavoro. Il resto del tempo davanti al pc. Una vita di merda.
|
Esco sempre da solo.
|
Non guido e vivo in mezzo al nulla e quindi le mie uscite dipendono dagli altri, al 90% per aiutare mio padre con le commissioni, il restante per mangiare qualcosa fuori quando capita, ad andare bene una volta al mese
|
A parte lavoro e commissioni varie, le poche volte che esco:
- in compagnia: ristoranti/pub/pizzerie, rare volte gite/escursioni in posti vicini o al mare, giochi di società a casa di qualcuno, raduni con utenti di questo forum; - in compagnia o da solo: cinema, passeggiate/giri in bici per i parchi. Mi piacerebbe uscire più spesso, in compagnia (di poche persone) =) |
Shopping
|
Esco quasi solo per fare la spesa e noto che le persone mi prendono anche per il culo per questo.
|
Giro con un po' di persone per pub, piazze e locali.
Parliamo, scherziamo e ci ubriachiamo. |
Quote:
|
Di solito si passeggia o si va al bar. In estate a volte facciamo qualche giro in bici. Se sono solo vado in giro con la moto.
|
Quote:
|
Cena fuori o a casa mia/di amici, e/o pub dopo cena.
Più raramente esco nel pomeriggio e quindi caffè al bar/aperitivo. |
ho votato altro.
quello che faccio sempre è chiudere la porta u_u, se poi a voi piace essere derubati :nonso: |
io quando esco...cerco di trovare una scusa per tornare indietro :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |