![]() |
SuperFantaFobic League - 4^Giornata
Ecco cosa prevede il calendario della SFFL, x la quarta giornata:) :
Grande Inverno - Springfield Atoms Invisible Fc - Brawndo Real Aligusta - Crystal Palace Fuda Inda - Springfield Isotopes Noizer85 - Ocelot Team Armata Brancaleone - Nexus One Gobbentus - Bagnolese Ed ecco i miei possibili 11, che non sono mai stati così in dubbio come oggi...forse domani ritorno al 4-4-2, e cambio uomini, devo pensarci, intanto mettiamo questa: ----------------Sczcezny------------- ---Abate------Regini-----Bastos---- ------------Strootman--------------- Ntcham----Valdifiori----F.Anderson Belotti--------Paloschi---------Salah |
Re: SuperFantaFobic League - 4^Giornata
atomi
4-3-3 karnezis hysaj-albiol-tomovic-pasqual biondini-magnanelli-badelj callejon-destro-zapata |
giocate quasi tutti con la difesa a 3 eh?... catenacciari!! :D
|
Io è la prima volta che la schiero...e non sono manco sicuro di provarla.
Sono in testa con il 4-4-2..:perfetto: |
Quote:
|
la mia dovrebbe essere questa (442) :pensando:
P Handanovic S. (Int) D Radu S. (Laz) D Izzo A. (Gen) D Murillo J. (Int) D D'Ambrosio D. (Int) C Joao Mario . (Int) - C Perisic I. (Int) C Banega E. (Int) C Kondogbia G. (Int) A Icardi M. (Int) A Martins E. (Int) |
3-5-2 , dato che i miei attaccanti vengono dati quasi tutti in dubbio
Consigli Ghoulam - Bruno Alves - Konko Hamsik - Cataldi - Benassi - Kucka - Kessie Niang - Martinez |
Bagnolese 3-4-3
Buffon Peluso Felipe Olivera Borja Valero Joao Pedro Politano Mertens Dybala Dzeko Insigne |
cambio in difesa... romagnoli per hysaj...
|
Confermo il 3-4-3, un solo cambio in difesa, fuori Bastos, dentro Zappacosta.
----------------Sczcezny------------- ---Abate------Regini-----Zappacosta---- ----------------Strootman--------------- Ntcham------Valdifiori------F.Anderson Belotti--------Paloschi---------Salah |
Formazione (3-4-3): Hart Lichtsteiner Masiello Florenzi Perotti Lemina Milinkovic-Savic Linetty Falcinelli Boye Maccarone |
posso dire una cosa? con questo cazz di turn orver, gli allenatori hanno rotto...i primi giorni della settimana, ho tutti titolari, poi guardo prima delle partite e tutti in panchina. Ma porca ..... :testata::mrgreen:
|
Lichtsteiner non gioca:testata: al posto suo metto Bellusci.
|
Belotti fà una gran partita con gol e assist (a Iago Falque di Minun :ridacchiare: ), ma ci pensa Sczezny a abbassare la media: 3 goal e un bel 2.5 di voto.
Penso sia una gran bella sfida, vediamo come si evolve... |
Totti (che non ho schierato) doveva proprio entrare per rubare il rigore a Perotti (che ho schierato) e fare gol ad Hart (che ho schierato):interrogativo::moltoarrabbiato::D
|
Quote:
Partita difficile x me, spero in Paloschi domani, e in una buona prestazione di Abate stasera... |
Quote:
Ti confondi con minun |
Quote:
:mrgreen::mrgreen: AHAHahAHAHAh Ho letto Minun al posto che Suttree, son proprio cotto... |
se va bene pareggio come al solito, giornata del cavolo con un sacco di turnover e sono rimasto quasi sguarnito a centrocampo :miodio:
|
ho perso anche sta volta... :miodio: urge un cambio di modulo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |