FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa fate oggi? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-oggi-5605/)

Vento_del_Sud 11-05-2008 14:14

A me ieri sera è venuta voglia di farmi un viaggetto nella Terra del Fuoco. Indovinate perchè? 8)

calimelo 11-05-2008 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
A me ieri sera è venuta voglia di farmi un viaggetto nella Terra del Fuoco. Indovinate perchè? 8)

perchè hai freddo?

clizia 11-05-2008 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
A me ieri sera è venuta voglia di farmi un viaggetto nella Terra del Fuoco. Indovinate perchè? 8)

perchè hai visto "Ulisse, il piacere della scoperta?" dove se ne parlava?? 8)
Anche io ho una voglia di sud-america...Argentina, brasile...partire con uno zaino in spalla, lasciare tutto, smemorarsi un po' di se stessi e della propria asfissiante quotidianeità....riscoprirsi nuovi attraverso un viaggio, ritrovare parti di sè abbandonate in qualche angolino sperduto del proprio io.
Leggi Chatwin se ti affascina la terra del fuoco

Vento_del_Sud 11-05-2008 16:02

Quote:

Originariamente inviata da clizia
perchè hai visto "Ulisse, il piacere della scoperta?" dove se ne parlava?? 8)
Anche io ho una voglia di sud-america...Argentina, brasile...partire con uno zaino in spalla, lasciare tutto, smemorarsi un po' di se stessi e della propria asfissiante quotidianeità....riscoprirsi nuovi attraverso un viaggio, ritrovare parti di sè abbandonate in qualche angolino sperduto del proprio io.
Leggi Chatwin se ti affascina la terra del fuoco

Brava clizia, hai azzeccato il riferimento! :D
Un viaggio del genere sarebbe un sogno, anche se sarebbe molto difficile "staccare la spina" dalla pressante contingenza... :roll:
Certo, arrivare nella Terra del Fuoco vuol dire arrivare finibus terrae, ai confini della terra...Significa sognare ad occhi aperti!

dottorzivago 11-05-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da Poison
io sono quasi 3 anni che non esco ..il "record" dovrebbe essere seretonino 9 anni ..

vedo che sei bene informato :lol: :lol: ebbene si il record lo detengo io e nessuno potrà spodestarmi dal mio trono di mister sociofobicman del forum, condannato agli arresti domiciliari per reato sociofobico dal 2000 al 2008....mi hai aggiunto un anno vabbè l'importante è che ormai ho finito di scontare la pena chi se ne frega..

Io è dal 2000 che non esco di sabato, sono uscito altri giorni (saranno stati 5-6) ma per occasioni speciali tipo cene con colleghi ma mai sono state fatte di sabato

enemyofthesun 11-05-2008 17:33

NO sabato
 
Ma che vi frega del sabato? Io preferisco uscire gli altri giorni. Il sabato è pieno di gente e di locali dance :cry:

mefiori 11-05-2008 17:38

gli altri giorni si lavora amico mio...

enemyofthesun 11-05-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
gli altri giorni si lavora amico mio...

E diamine non finirete di lavorare a mezzanotte tutti i giorni :roll:
Poi dipende da quel che si vuol fare, io preferisco 4 chiacchiere tranquille davanti a qualcosa da bere, fino a non tarda ora.

calinero 11-05-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Quote:

Originariamente inviata da mefiori
gli altri giorni si lavora amico mio...

E diamine non finirete di lavorare a mezzanotte tutti i giorni :roll:
Poi dipende da quel che si vuol fare, io preferisco 4 chiacchiere tranquille davanti a qualcosa da bere, fino a non tarda ora.


ahhhh
estroverso!!!
esce la sera e va nei locali!!!

http://www.arealocale.com/images/can...'arco1.jpg

mefiori 12-05-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Quote:

Originariamente inviata da mefiori
gli altri giorni si lavora amico mio...

E diamine non finirete di lavorare a mezzanotte tutti i giorni :roll:
Poi dipende da quel che si vuol fare, io preferisco 4 chiacchiere tranquille davanti a qualcosa da bere, fino a non tarda ora.

A dir la verità molti di noi iniziano a lavorare a mezzanotte

muttley 12-05-2008 19:55

Oggi ho dovuto iniziare un periodo di lavoro senza retribuzione nè benefit alcuno, maremma buhaiola!

reyds 12-05-2008 20:17

kakkio.
Ho appreso oggi che, dopo essere diventato pisano, dovrò diventare milanese. 8O


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.