FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa fate oggi? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-oggi-5605/)

depressa 10-05-2008 15:06

Cosa fate oggi?
 
Io faccio qualcosa di moooolto interessante, cioè nulla
Passo il week end a prepararmi ad affrontare la settimana successiva. Come faccio ogni week end. Se non mi preparo mentalmente, potrei avere una crisi d'isteria e prendere a scarpate tutti. Persone, animali (no quelli no, sono esseri puri e innocenti :D ) cose ecc.Comunque voi cosa fate? Spero qualcosa di più interessante di ciò che farò io.

Dai raccontateci qualcosa, nessuno esce oggi?

depressa 10-05-2008 15:11

si immaginavo....Però sai, magari qualcuno nel frattempo si è svegliato dal coma sociofobico, e non è più un vegetale come noi rimasti qui...Dacci un segno della tua presenza se ci sei!
Certo che se stiamo in casa, tutti ci prenderanno in considerazione..Vogliamo essere più evanescenti dei fantasmi.Oggi comunque sono già stata fin troppo al centro dell'attenzione, e la cosa mi ha dato un fastidio enorme.

riccio_toro 10-05-2008 15:18

fino alle 6 sono al pc qui + ne sto preparando uno da vendere alla suocera di un mio collega di lavoro.dopo aperitivo,cena e dopo cena vado al bar del parco.domani vado in spiaggia se c'è bello

solo85 10-05-2008 15:19

Quote:

Originariamente inviata da depressa
si immaginavo....Però sai, magari qualcuno nel frattempo si è svegliato dal coma sociofobico, e non è più un vegetale come noi rimasti qui...Dacci un segno della tua presenza se ci sei!
...cut...

nn sono sociofobico ma...ci sono, e questo e' il segno della mia presenza

depressa 10-05-2008 15:23

Almeno uno c'è. Che bello, posso ancora sperare di svegliarmi dal coma.
Io oggi meglio che non esco, perchè sento l'istinto di menare qualcuno.
Così gente a caso, il primo che ride, un pugno in faccia, così non ride più e poi rido io. No scherzo, in realtà sono violenta solo nei miei pensieri, nelle azioni sono un vegetale.

Solo, allora che ci fai qui, sei venuto a portare la luce della speranza..si abbagliaci ma a noi piace la nebbia purtroppo... :D

Wonderlust76 10-05-2008 15:40

Io starò ancora un po' al pc...poi mi farò il solito noiosissimo giro in centro col mio fedele amico...poi stasera FORSE uscirò a bere una birra o a vedere Ironman...se nn mi farò vincere dalla pigrizia... :roll:

pippocalippo 10-05-2008 15:51

Io abito a Palermo, e oggi potrei andare a vedere la partenza del giro d'Italia in piazza Politeama ma la mia pigrizia mi impone di starmene rintanato in casa e guardare tutto alla TV 8)

Milo 10-05-2008 17:17

Io oggi son uscito un oretta per comprare qualcosa ma mi è venuto il mal di pancia e son dovuto tornare a casa di corsa...... :?

depressa 10-05-2008 17:18

Quote:

Originariamente inviata da pippocalippo
Io abito a Palermo, e oggi potrei andare a vedere la partenza del giro d'Italia in piazza Politeama ma la mia pigrizia mi impone di starmene rintanato in casa e guardare tutto alla TV 8)

Io la tv l'ho completamente buttata nel cesso, il suo scopo è solo quello di pubblicizzare prodotti attraverso la pubblicità, di venderti un mondo falso e illusorio, attraverso i messaggi subliminali e di standardizzare il pensiero della gente. Scusa, permettimi questo piccolo sfogo verso la televisione, io la ritengo in parte responsabile del decadimento morale della società.

Comunque, con la voglia di vivere che ho addosso, non riesco neanche a leggere. Mi limiterò a scrivere. Però che tristezza che stiamo quasi tutti in casa, il mondo è fuori e noi ci nascondiamo. Meno male che qualcuno esce, io per reggere il mondo devo tipo essere ubriaca 24 ore su 24, ma non voglio diventare un'alcolista, ho già fin troppi problemi. Perciò bon voyagee

Redman 10-05-2008 17:33

Quote:

Originariamente inviata da depressa
Io la tv l'ho completamente buttata nel cesso, il suo scopo è solo quello di pubblicizzare prodotti attraverso la pubblicità, di venderti un mondo falso e illusorio, attraverso i messaggi subliminali e di standardizzare il pensiero della gente. Scusa, permettimi questo piccolo sfogo verso la televisione, io la ritengo in parte responsabile del decadimento morale della società.

Ed io che pensavo fosse solo un elettrodomestico 8)

dottorzivago 10-05-2008 18:14

Ecco il mio week end

Stamani sveglia alle 8.30, partenza per correre alle 9,30 ritorno alle 11,30...doccia pranzo e al lavoro fino a quest'ora (le 18) ora mi metto a giocare alla play station poi ceno e stasera faccio su e giu dalla tv al pc, sono abbastanza stanco spero di addormentarmi presto.

Domattina sveglia alle 7, alle 8 lavoro fino alle 13, dopo pranzo guardo le partite e poi giro in bici o a corsa, poi ceno,dopocena tv e pc

y 10-05-2008 19:22

boh, mi sono alzato nel tardo pomeriggio, ho ritirato la biancheria asciutta, svuotato la lavastoviglie e messo un po' in ordine, e poco fa preparato la tavola per la cena.
Dopo cena aiuterò a sparecchiare, mi farò una doccia, mi guarderò un po' di tivì (penso che guarderò angela) e andrò avanti a incartare un po' di libri (ne ho parecchi e mi dispiace che si rovinino a forza di buttarli quà e là..).
Dopo mi metterò al pc e starò li a passare la notte, leggendo le news, chattando o facendo qualcos'altro...

Poison 10-05-2008 19:43

--

cancellato2369 10-05-2008 20:10

io ho fatto fuori un paio di orette...ora a casa a lavarmi e studiare un paio di ore e verso le 10 di nuovo out con qualche amico/a

depressa 10-05-2008 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Dany_e_Simba
... Qualunque sia la vera dinamica, artefice dell'attuale tendenza mediatica, la mia opinione è che, il 90 % di quel che viene propinato dalla TV moderna, se lo possa godere solo Homer Simpson (...ed i suoi simili...)...almeno questa sera salverei Ulisse, che è sempre molto interessante. Poi...de gustibus...

Va be che odio la televisone, però salvo pochi programmi, come Annozero, Blob ecc Anche i Simpsons!...Dai però Homer non me lo puoi criticare così. Parole del tipo "Dio è il mio personaggio immaginario preferito", sono sue! Comunque, rappresenta l'americano medio, è ovvio che sia stupido.(che cattiveriaa)..Ma io i Simpsons li amo, perchè apperentemente può sembrare un cartone sciocco, ma nasconde molti significati profondi anche se non sembra...Perchè denuncia molte cose: la centrale nucleare che scarica i rifuti nel lago, la somministrazione di farmaci ai bambini "iperattivi", l'avidità del capitalista senza scrupoli Burns, l'ignoranza dell'americano medio, l'abuso di alcol, anche la massoneria...

uahlim 10-05-2008 21:23

Stamane sono uscito a fare colazione ed in edicola ho trovato le Confessioni di Sant'Agostino e due film di Totò, sono rientrato, ho scritto un po' sui ng di filosofia, poi sono uscito in centro dove ho mangiato in un kebab, poi ho comprato dei libri (tra i quali il Paradiso perduto di Milton), una teiera coloratissima e bellissima ed un elefantino di vetro (io colleziono elefantini perchè mi ricordano il php).
Poi sono passato a comperare delle bustine di té e degli affettati.
E mi sono fatto una birretta.
Volevo farmi una sega ma non mi tira, quindi niente.
Invece ho scritto ancora un po' sul ng di filosofia (seghe mentali).

KOBE 10-05-2008 22:02

mi sono alzato alle 8, colazione, giretto su internet, 3 ore di studio, pranzo, altro giro di internet, altre 2 ore di studio, corsetta di 1h, doccia, visita ai nonni rientro a casa cena, e pc. altro sabato sera dal cazzo insomma e pensare che tutti i sabato mi dico "da sabato prossimo esco". Se sono due mesi che non esco il sabato sera.

caliserio 10-05-2008 22:55

Re: Cosa fate oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da depressa
voi cosa fate?

NSCT

Poison 10-05-2008 23:47

--

Serotonino78 11-05-2008 04:18

Quote:

Originariamente inviata da Poison
io sono quasi 3 anni che non esco ..il "record" dovrebbe essere seretonino 9 anni ..

vedo che sei bene informato :lol: :lol: ebbene si il record lo detengo io e nessuno potrà spodestarmi dal mio trono di mister sociofobicman del forum, condannato agli arresti domiciliari per reato sociofobico dal 2000 al 2008....mi hai aggiunto un anno vabbè l'importante è che ormai ho finito di scontare la pena chi se ne frega..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.