![]() |
Quale prima impressione date?
Sono curiosa, qual'è la prima impressione che credete o sapete di dare (perchè ve l'hanno detto o l'avete chiesto) alle persone, la prima volta che vi incontrano?
|
Re: Quale prima impressione date?
Quote:
Comunque non l'ho mai chiesto, di solito non mi dicono niente. |
Tra le tante, di una ritardata mentale: me l'hanno detto chiaramente, quindi non è una mia impressione.
|
Boh. Tutto quello che so è che gli altri tendono a darmi spesso del misterioso, tenebroso, enigmatico, ecc. ecc., mi è sempre successo e continua a succedere, pure con i parenti. In altri casi invece passo per "cafone" et similia.
|
Probabilmente do l'impressione di stare perennemente sulle nuvole :pensando:
|
Di uno con cui hai bisogno di altre dieci impressioni.
|
a parte che non ci voglio troppo pensare, perchè altrimenti salgono le paranoie, direi un'impressione normale, niente di particolarmente rilevante in un senso o nell'altro :pensando:
|
Vi fate paranoie in merito?
|
Di solito mi si scambia per un sopramobile le prime volte (visto che parlo poco o niente)...in ogni caso penso di dare l'impressione di essere uno riservato, uno che se la tira o qualche volta do l'impressione di essere un tipo misterioso che sta perso nei suoi pensieri e nel suo mondo.
|
Quote:
Quote:
|
Negli ultimi anni è sicuramente cambiata in positivo, ma prima l'impressione canonica che potevo suscitare negli altri era quella di un tipo orso e musone che non aveva interessi e che non sapeva sdrammatizzare ma prendeva tutto in maniera rigida e pesante....Ora la prima impressione che faccio è sicuramente migliore.
|
Di una persona poco sveglia.
|
A me hanno detto che do l'impressione di essere una persona seria, che sa il fatto suo e che ispira equilibrio (???). Questo prima di aprire la bocca, poi il giudizio cambia, non so il perchè :pensando:
Cmq capita di decidere io l'impressione che voglio dare in base a quello che voglio ottenere. |
Quote:
Io non tendo a giudicare molto le persone dalla prima impressione. |
Quote:
nel mio caso l'impressione cambia perchè mi trema un sacco la voce quando incontro qualcuno per la prima volta... |
Di una persona estremamente introversa (o "chiusa", se vogliamo dare un'accezione negativa e di compatimento, come spesso accade). Cosa peraltro del tutto vera, quando sono in un gruppo numeroso o se sono con degli estranei tendo a diventare un riccio.
|
Serietà e austerità.
|
Quote:
Io ancora no, però qualche idea comincio ad averla :D |
Quote:
|
Io do la solita impressione del "bravo ragazzo", timido e tranquillo :mannaggia: e talvolta posso sembrare uno poco sveglio...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |