![]() |
la vostra donna ideale...
visto il successo che ha avuto il topic sull'uomo ideale ho deciso per par condicio di aprirne uno anche per i maschietti del forum... altezza, peso, seno, sedere, capelli ecc... sbizzarritevi... :D
|
Re: la vostra donna ideale...
un uomo :D
|
E qui cascherà l'asino :sisi:
|
Ci sono già topic vecchi così
|
Basta che respiri (se poi non respira,pazienza...mi accontento).
|
Parlando solo di fisico e di donna ideale e quindi non di requisiti minimi :
altezza max 1, 70/75 mora capelli ondulati media lunghezza occhi verdi o azzurri terza/quarta di seno fisico sodo ma non palestrato, anche con qualche kg in più non dispiace bel viso dolce bei piedini :D |
se si parla di ideale non ho dubbi :
mora altezza circa 1,65 (ma non è un must basta che non sia più alta di me che sono 1,77) non grassa ma nemmeno patita , con bel sedere tondo :arrossire: il seno se c'è è meglio ma non è che ci vado matto carnagione chiara o anche scuretta , direi il max sarebbe olivastra come le donne del sud o sudamericane , labbra carnose e due grandi occhi scuri , però se sono più sottili chi se ne frega l'importante è che il viso sia proporzionato :) capelli mossi o ricci , non amo molto i capelli lisci poi importante e la proporzione del grasso adoro le donne un po' polpose , con quei bei visi tondi e le manine cicciottelle :D niente piercing nè tatuaggi al max uno piccolissimo tipo stellina o mezzaluna questo è l'ideale ma poi nella realtà mi possono attrarre donne magre e magari biondissime , insomma sono ideali che lasciano il tempo che trovano |
La perfezione secondo quelli che sono i miei gusti sul fisico è questa. Se non siete su tumblr vedere qua.
Altezza: irrilevante, se fosse più alta sarebbe un problema suo, non mio. Peso: più o meno come quella linkata prima con una tolleranza sia in alto che in basso finché le forme rimangono simili Seno: più che la dimensione mi importa la forma, possibilmente con capezzoli medio/grandi Sedere: a cuore, la dimensione può variare Capelli: irrilevanti Corporatura: a clessidra o a pera, adoro i fianchi larghi o comunque dove si vede il contrasto tra la vita e i fianchi. Viso: non dico nulla perché è una cosa da vedere nell'insieme, non saprei indicare le singole caratteristiche Ciò che mi attira di più però sono quelle due linee che partono dall'addome e finiscono nell'inguine. Non so nemmeno come spiegarli meglio di così. Sono diffuse ma non tutte le hanno e non dipende dal peso. Detto questo ci sono troppe varianti. Sono stato innamorato due volte in cui ero follemente attratto sia caratterialmente che fisicamente da quelle ragazze e nessuna delle due assomigliava minimamente a quella. |
Quote:
|
Altezza: tra l'1,55m e 1,65m
Peso: tra i 45kg e i 55 kg Seno: nella media Sedere: bello e un po' abbondante Capelli: neri/castano scuro e lisci Occhi: verdi, azzurri o blu Carnagione: tendente all'abbronzato Corporatura minuta Qualche tatuaggio non mi dispiace:pensando: Ripetiamo che questa è l'ideale/la perfezione..non voglio che mi arrivi l'accusa di volere solo la strafiga:D Si potrebbe aprire un topic con i "requisiti minimi" richiesti ad un eventuale partner:pensando::mrgreen: |
Non ne ho idea, non c'ho mai pensato. Credo di non avere preferenze su forme o misure particolari :pensando:
E' che le caratteristiche in una donna sono tante e diverse, è la loro combinazione a creare fascino. Cmq le bellissime e perfettissime sinceramente non mi dicono niente, almeno a livello estetico. Come carattere non lo so, non mi hanno mai rivolto la parola XD |
Non ho una donna ideale, e neanche dei requisiti minimi. Se una donna mi piace, mi piace e basta. Ho perso la testa per donne completamente differenti tra di loro.
|
Quote:
Neanch'io ho un'immagine precisa di donna ideale per quanto riguarda l'aspetto fisico, capelli corti/lunghi, bionda/bruna/rossa, alta/bassa, ecc. Dipende, è la somma che fa il totale (cit.) |
bionda...
occhi azzurri o verdi... l'altezza non è importante... basta che non sia una nana ma neanche una gigantessa :D gambe lunghe e sode con delle belle caviglie sottili... un bel seno prosperoso... diciamo da una 3° piena in su... un bel culetto tondo... tattoo e piercing vanno bene... basta che non siano un'esagerazione... labbra carnose... pelle chiara... capelli lunghi e lisci... |
Quote:
Quote:
Se mi innamorassi, mi piacerebbe dalla testa ai piedi |
|
Quote:
|
L'importante è che sia bassa, sotto l'1.65 ed abbia la pelle chiara, però più che donna ideale questi sono i miei caratteri di selezione standard :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |