![]() |
Come vi esprimete meglio?
Qual'è il modo di scrivere o di parlare che più vi mette a vostro agio permettendovi di esprimere appieno ciò che provate? :pensando:
|
Re: Come vi esprimete meglio?
E chi si azzarda a esprimere ciò che prova :sisi:
Non ci avevo mai pensato, sono curiosa di leggere le considerazioni altrui :bene: |
-
|
Mi sento a mio agio solo quando posso parlare senza filtri di ciò che provo e so che anche l'altra persona fa lo stesso.
In particolare mi riferisco a tutte quelle cose estremamente dirette che di solito non si dicono per vergogna, educazione e altri preconcetti simili. Non c'è uno stile preciso, ho solo l'impressione di vomitare parole addosso all'altra persona. |
Mi sembra di riuscirci veramente solo con la musica...mi sono sempre sentito limitato dalle parole (più che altro dal mio modo di usarle, come se nel corso del tempo il mio pensiero si fosse via via ingarbugliato e complicato a scapito di una semplicità e di una chiarezza che non riesco più a ritrovare), ciò non toglie che apprezzo moltissimo chi, quando lo leggo, mi di dà la sensazione di essere in grado di farlo (in qualunque forma) e di trovarsi a suo agio con questo mezzo espressivo.
|
Flussi di coscienza senza filtri e discontinui. A voce o scrivendo, dipende.
Con la Musica mi piacerebbe riuscirci, ma mi rendo conto di esprimermi in un modo chiaro quasi solo a me stesso tramite quel canale. Non ho quel particolare talento, o quel che è necessario, per trasmettere ad altri. |
Non lo so
|
..Forse attraverso l'ironia.
|
attraverso il disegno, tempo fa c'era un gioco sul forum dove gli altri dovevano indovinare una parola dai disegni che uno faceva, ancora ricordo gente estasiata dai miei capolavori ò_ò
|
Quote:
|
Non ci riesco ad esprimere quello che provo, in nessun modo, mi viene anche difficile capirlo quello che provo.
|
con le gif
|
Di solito coi vaffanculo.
|
E' meglio che non mi esprima:D
|
Non riesco ad esprimermi neanche se voglio :mannaggia:
|
Vorrei ma non ci riesco, a esprimermi. Faccio un'enorme fatica.
Forse solo a parole e con persone con cui ho un'enorme confidenza (e già qui arrivarci...), in un ambiente protetto, sapendo che quelle parole non usciranno dallo spazio e dal tempo circoscritto in cui verranno pronunciate. Altrimenti preferisco il silenzio, ma è una forma di autocostrizione vissuta male, molto male. :-| |
La domanda piuttosto è: Cosa avete da dire.
|
O anche: Mentre parlate c'è qualcuno presente che vi ascolta. :pensando:
|
Certo non parlando direttamente! Mi si inaridisce la bocca e gli occhi mi bruciano tanto che li strizzo :blink:
Nel modo più indiretto possibile, tramite messaggi dopo aver pensato a lungo ad una risposta, o anche con le canzoni. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |