![]() |
lo abbattereste?
|
Re: lo abbattereste?
Speravo fosse un topic su Salvini.
|
Non so se in una zona simile sia possibile questo ma credo che il modo di spostarlo o comunque non abbatterlo si possa trovare. :)
|
ora come ora basterebbe dargli una spuntatina ogni tanto... ma se diventa troppo grosso può diventare un problema...
|
Quote:
|
ma come fa un alberello spontaneo ad arrivare a 20 metri?? :huh:
|
E' buffo perché lui in realtà si chiama "albero del paradiso"! E oltre a crescere molto rapidamente è uno di quegli alberi che più lo tagli più ricaccia dalle radici.
|
Io abbatterei le due palazzine adiacenti all'albero XD
|
Lo abbatterei,una pianta del mio giardino troppo vicino al muro coi vicini ha letteralmente buttato giù il muro e abbiamo dovuto rifarlo a nostre spese se i miei parenti a suo tempo l'avessero eliminato avremmo risparmiato un bel pò di quatrini.
|
che poi, non per fare il condomino rompipazzo, ma di solito le tende per regolamento dovrebbero essere tutte dello stesso colore, per questioni estetiche u_u
sembra il palazzo di arlecchino -___- a meno che lo stile "favelas" oggi vada di moda |
|
Cmq i condomini che vogliono l'albero abbattuto si perdono davvero in un bicchiere d'acqua. Strano.
|
Io lo terrei. Ma credo che sia giusto tipo votare a maggioranza una cosa del genere. Se i più vogliono abbatterlo,si abbatta.
|
Per me ci sta bene esteticamente in quel punto... a meno che non causi particolari problemi ai residenti non sono favorevole al "totale" abbattimento
|
Ho votato sì, ma solo perchè si tratta di un Ailanthus, pianta infestante alloctona, introdotta molti anni fa per la coltivazione dei bachi da seta. La specie proviene dalla cina. Un bel noce farebbe la sua porca figura, oltre ovviamente alle noci.
|
Quote:
li ho avuti da piccolo e porca miseria quanto mangiavano -___- mangiavano e ca..vano ad un ritmo infernale :miodio: ricordo ancora il rumore che facevano nel mangiare le foglie :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |