![]() |
Zittire quella cavolo di vocina/blocco?
Come fate? Io non ci riesco anzi mi fa star male, per favi un esempio: tramite i miei o scoperto che vicino a casa mia un pub cerca del personale come barista,cameriere ecc...okey sembra una cosa da poco ma mi piacerebbe tantissimo andare a chiedere ma mela faccio sotto sinceramente, e poi o questo blocco che al solo pensiero di andare a chiedere mi fa salire ansia e depressione consigli?
|
Re: Zittire quella cavolo di vocina/blocco?
Quote:
|
Io assecondo la vocina perchè di zittirla e soffrire e vedere che non cambia un cazzo sono stanca.
Ma per le cose essenziali della vita bisogna forzare il blocco.Tra queste c'è il lavoro. La fatica è tanta e i risultati scarsi.Vedi tu... |
Quote:
Paradossalmente avrei piu paura dei colleghi in una situazione nuova: inimicizie, antipatie, convivenza forzata, competizione con la clientela non esistono. Se riesce a liberarsi del blocco a chiedere, che per me sarebbe lo scoglio piu grosso da superare, e l'assumono poi è tutta discesa. @Pablo Ci sei almeno mai entrato li dentro? Vacci almeno una volta magari in orario di scarso movimento, prendi qualcosa al banco, paghi e semplicemente chiedi al barista mentre sorseggi il tuo quello che è se è vero come ti hanno detto che cercano personale. Hai solo da guadagnare, nulla da perdere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |