![]() |
morto
morto
la vita, la scuola, il lavoro morto sesso, amici, il sole morto coca cola, una sigaretta, un viaggio morto un emozione, un piacere, una conoscenza morto il freddo,il fuoco, un sorriso morto un cane scondinzola, tua madre ti abbraccia, il passato morto il domani, il tempo, un evento morto tutto morto morto morto morto morto...... p.s una volta lessi un testo di una canzone che recitava piu o meno cosi, mi ha messo una gran tristezza, l'ho riscritto per quello che mi ricordavo. :cry: mi pare parlasse di depressione, di questa persona che si sentiva cosi , nonostante gli scorresse la vita davanti veloce, ma non la percepiva quasi piu.io non l'ho mai provata a livelli gravi, quindi non sò se sto testo la descriveva bene. |
harvest noto con piacere che ti piace sfottere i miei post. :lol: te e i tuoi gattacci della malora. 8)
|
ma chi l'ha scritta marco masini?
|
Quote:
|
morto
il mio pennuto qundo prendevo efexor morto seghe quando prendevo efexor morto orgasmi quando il pennuto non funzionava morto foto di donne nude al pc quando prendevo efexor morto le mie palle quando prendevo efexor morto il mio pennuto dopo che ho letto questa canzone morto morto morto il pennuto morto e sepolto sotto terra insomma maschietti del forum datemi retta non prendete efexor se non volete ritrovarvi con un pennuto morto morto morto morto |
HAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHA
:lol: |
II. Il passero, delizia della mia ragazza…
Il passero, delizia della mia ragazza, con cui suole giocare, e tenerlo in seno, ed a lui bramoso dare la punta del dito ed eccitare focosi morsi, quando alla mia splendida malinconia piace scherzare a non so che di caro e piccolo sollievo del suo dolore, credo perché allora s'acquieti il forte ardore: teco potessi come lei giocare ed alleviare le tristi pene del cuore! catullo prendeva exefor |
quasi quasi mi dò il colpo di grazia mi faccio perscrivere sto efexor.certo che cristo ragazzi, queste son castrazioni chimiche, già magari hai una vita di merda, in più non ti si tira più l'uccello , e una roba da starci male.fatevi togliere sto efexor. :cry:
|
se i gatti potessero parlare chiederebbero whiskey
:?: :o :?: :? |
i gatti muoiono senza tope
|
io non mi ammazzo manco morto
|
muori fottuto nazista, ta ta ta ta ta ta ta bum bum kaput!! vi distruggo tutti :twisted: :twisted:
http://static.blogo.it/gamesblog/callofduty3.jpg |
meglio un morto domani che un vivo oggi
|
svegliati morto sei un cadavere
|
Quote:
|
no efexor no ammosciamentxor si morte pennutxor
|
se l'uccello badulo vola sempre all altezza del culo :lol: .non mi và che il mio uccello svolazza per i locali gay con i froci che cercano di acchiapparlo stile cacciatori di farfalle. :cry:
|
morto
morto morto il morto ha l'oro in bocca. |
morto dilla qualche parola ogni tanto
|
morto ti secca pure a campare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |