FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciaooooooo (https://fobiasociale.com/ciaooooooo-5592/)

sunshy 09-05-2008 12:37

ciaooooooo
 
Ciao a tutti ...sono nuova unpo' imbarazzata perche' non saprei dove presentarmi ...per cui lo faccio qui
poi magari moderatori o chi per loro,se lo ritengono opportuno potranno spostare il mio post
Spero trovare qui tantissimi amici...credo profondamente nell'amicizia virtuale e non per cui......
grazie anticipatamente per la vostra eventuale accoglienza
a presto!
Taty

xanaxworship 09-05-2008 12:55

benvenuta . :wink:

reyds 09-05-2008 13:52

Ottima scelta per la presentazione, la sezione off-topic è la mia preferita.

Benvenuta.

bardamu2 09-05-2008 14:00

Benvenuta sole timido, bel nick :D

sunshy 09-05-2008 14:10

Grazie siete molto gentili...in effetti una new entry e' sempre off topic all inizio no?spero di entrare presto'ON'' topic pero'....sono una logorroica!!!! :wink:

Vento_del_Sud 09-05-2008 14:40

Benvenuta! :D
Meglio un timido sole che il gelo della notte!

NikoRosberg 09-05-2008 14:57

Bonjour anche a toi sunshi, nel caso ti smarrissi nel sito le uscite sono quaquaquaqua e qua.

sunshy 09-05-2008 15:30

THANKS
siete tutti molto gentile

lux 09-05-2008 15:55

ciao nonna!

Serotonino78 09-05-2008 16:17

mi viene da ridere sembra che abbiano gettato un pezzo di carne in una gabbia di leoni affamati :lol: :lol: :lol: :lol:
se invece avesse usato la parola nuovo invece di nuova al massimo avrebbe ricevuto uno squallido "benvenuto" muah ah ah ah :lol: :lol: da qualche utente collezionista di post alla ricerca di aumentare il proprio numero per salire di grado :lol: :lol:
o sto scherzando non mi sbranate :lol: :lol:
benvenuta sunshy

Wonderlust76 09-05-2008 16:36

Benveuta anche da parte mia :D

clizia 09-05-2008 16:54

Ciao, è veramente bellino il tuo nick :D

Sarebbe carino aprire un topic dove ognuno illustri il significato del suo nick, cercando di porlo in relazione con la sua timidezza o col proprio modo d'essere.....

sunshy 09-05-2008 17:30

Quote:

Originariamente inviata da lux
ciao nonna!

mooooooooolto spiritoso!!!!!!!! :lol:

sunshy 09-05-2008 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
mi viene da ridere sembra che abbiano gettato un pezzo di carne in una gabbia di leoni affamati :lol: :lol: :lol: :lol:
se invece avesse usato la parola nuovo invece di nuova al massimo avrebbe ricevuto uno squallido "benvenuto" muah ah ah ah :lol: :lol: da qualche utente collezionista di post alla ricerca di aumentare il proprio numero per salire di grado :lol: :lol:
o sto scherzando non mi sbranate :lol: :lol:
benvenuta sunshy

:lol: :lol: :lol: dici?a me son sembrati pochi invece!! :lol: dai che scherzo anch'io!Siete simpaticissimi comunque e grazie del caloroso(anche se fossi stato un uomo anziche' una donna...dai!)benvenuto!
xClizia..grazie il nick e''meta' parte' della parola titolo di una canzone che a me piace tantissimo :wink: (=Sunshine dei keane!)

Kai 09-05-2008 18:32

Aspettate a cantare vittoria xke ora comincio a insultarla io appena ci racconta le cazzate sulla sua vita...di fantasia sulla sua finta sofferenza psicologica ne ha da raccontarne di storielle x fare la vittima e farsi confortare da qualche uomo in cerca di sesso presente sul sito... :twisted:



adesso tanto per cominciare ci dira che non ha mai baciato uno...xke lei è seria e non va con i fighetti... :D altrimenti diventa cosi... :oops:

xanaxworship 09-05-2008 18:52

GIRLPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:

LeopardiTheBest 09-05-2008 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Kai
Aspettate a cantare vittoria xke ora comincio a insultarla io appena ci racconta le cazzate sulla sua vita...di fantasia sulla sua finta sofferenza psicologica ne ha da raccontarne di storielle x fare la vittima e farsi confortare da qualche uomo in cerca di sesso presente sul sito... :twisted:



adesso tanto per cominciare ci dira che non ha mai baciato uno...xke lei è seria e non va con i fighetti... :D altrimenti diventa cosi... :oops:

generale l'esercito attende suoi ordini

sunshy 09-05-2008 19:17

Che volgarita' gratuita!!!!!!!!!!!caro/a Kia o Kai...o hai grossi problemi che mascheri cosi' o proprio sei vuoto vuoto vuoto.......se il mondo fosse fatto da esseri solo come te la mrte sarebbe una liberazione!e l'altro??beh fai parte dello stesso esercito no?

Jes 09-05-2008 19:18

benvenue

sunshy 09-05-2008 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Jes
benvenue

grazie!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.