![]() |
Le infinite giornate dei disoccupati
Abbandonati a noi stessi, senza risorse, speranze, supportati forse solo da quei poveri cristi che ci hanno messo al mondo, come passa le giornate chi è tagliato fuori come me:interrogativo:
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Forum, serie tv, calcio/fantacalcio, ricerca di annunci di lavoro, telefonate a parenti nella speranza che mi aiutino a trovare lavoro, aiuto i miei nonni nei lavori più pesanti:pensando:
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Quote:
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Nella depressione più assoluta...e se lavorassi li passerei nella stanchezza cronica e nell'ansia
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Dormo, mangio, guardo la televisione e cazzeggio su questo forum, se mi va faccio qualche lavoretto in giardino o cucino.
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Quote:
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
"allora se esci e fai puoi anche lavorare o cercare lavoro, ..."
Eh già, la gente lo pensa e anch'io... motivo per cui anche volessi fare qualcosa per svagarmi un po' non la faccio perchè poi mi farei schifo ancora di piú perchè non è possibile che le energie e la voglia per divertirmi la trovo e per cercare lavoro e lavorare no. :miodio: Non attaccatemi per favore, non voglio offendere nessuno ma parlo solo di me. |
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Quote:
in passato per due anni ho vissuto una disoccupazione volontaria (nel senso che non cercavo) e probabilmente fosse stato solo per me ancora oggi con certezza posso dirti che sarei nella stessa situazione, poi vabbè è una cosa che ho già scritto numerose volte su come venni fuori da quel periodo i sensi di colpa sono la cosa peggiore che ricordo, il sentirsi "non meritevole di nulla" invece non è così, non c'è colpa nell'aver paura di una situazione e non vuol dire che bisogna espiare non facendo nulla di altro ovviamente sono tutti discorsi che faccio a posteriori, all'epoca non ero in grado di connettere lucidamente essendoci dentro :testata: |
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Mando cv, bestemmio un pò per via dei deliranti annunci, poi mi rassegno e mando altri cv, dopo gironzolo su suicidewatch nella speranza che mi venga finalmente l'ispirazione. Poi bestemmio di nuovo.
|
Re: Le infinite giornate dei disoccupati
Mi annoio a morte e mi consolo pensando che al lavoro starei peggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.