![]() |
Vergognarsi ad andare in bagno con i coinquilini
Questa è una delle mie più grandi fisse. In pratica mi vergogno tantissimo a farmi sentire quando vado in bagno. Questo succede in certi casi pure con i miei. Quando ero con gli altri coinquilini invece era proprio un incubo, spesso dovevo aspettare che se ne andassero oppure dovevo andare proprio in bagni pubblici (cosa che succedeva praticamente sempre ed è orrendo per diversi motivi). Un giorno ho avvertito il bisogno la notte verso le 11 e passa. Ero già con il pigiama e pur di non andare in bagno stavo per vestirmi, strisciare sotto al cancello del parco chiuso e fare lì... disagio al massimo. Per fortuna è passato tutto e ho aspettato il giorno dopo. A Ottobre tornerò a vivere fuori, quindi ci sono alte possibilità che il tutto si ripresenti (a meno che i coinquilini non ci siano, ci siano sul tardi, o nel bagno non si senta nulla(. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Lo ha risolto? Come?
|
Re: Vergognarsi ad andare in bagno con i coinquilini
È uno dei motivi per cui non vivrei mai con coinquilini.
|
In effetti vivere con dei coinquilini deve essere dura, non oso immaginare nel caso ci siano anche ragazze, scherziamo, poi uno con che coraggio riuscirebbe a segarsi nel cesso? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per me sul forum è pieno di persone con problemi simili ma che non ne parlano per vergogna. Sarebbe da aprire un generico thread del cagotto dove non ci sono tabù e dove poter raccontare i vari drammi. |
Quote:
|
Quote:
|
Io per le gite cagavo sempre prima di partire, così ero abbastanza sicuro, se la gita non era lunga, di non doverlo più fare fino al ritorno.
|
Quote:
Comunque, cosa non ho visto e cosa non mi è successo a forza di andare nei bagni pubblici:miodio: |
Quote:
|
Io vado in bagno solo quando qualcuno in casa ascolta musica metal a palla :D
A parte gli scherzi, ce l'ho anch'io il problema, non mi faccio mancare nulla. Persino con il mio fidanzato mi vergogno :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Ciaoo Comunque se qualche scienziato vuole mettersi a trovare una soluzione a questo problema, per me si merita minimo 13 premi Nobel |
Quote:
Quote:
|
Io so solo che è uno dei momenti più rilassanti della giornata.
E ci si deve poter esprimere in piena libertà :arrossire: |
A casa mia si sentono le sinfonie
|
Quote:
Ciò detto io ho brevettato due metodi infallibili per coprire i rumori molesti prodotti dall'atto defecatorio: metti qualche strato di carta igienica nella tazza wc prima di "esprimerti", in modo da attutire la caduta della materia fecale e quindi il "plop" che ne consegue, mentre per quanto riguarda i fenomeni di dissenteria, apri il lavandino o il bidet e fai scorrere l'acqua per coprire il rumore delle scariche...se si tratta di scariche veloci e immediate, basta tirare lo sciacquone mentre c**** e in quei 3-4 secondi il frastuono dovrebbe coprire completamente l'infausto trombettìo. |
Non mi sono mai fatto problemi, davvero ci si vergogna di fare una scorreggia? Capisco in un luogo pubblico, ma in bagno...
|
Questa mi manca, provando a mettere la musica dentro il bagno non migliora?
Quote:
http://i.imgur.com/tQrkFTY.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |