![]() |
Essere l'unico senza speranza
Purtroppo in questo periodo non brillo per empatia e ottimismo, ma a volte ho l'impressione che anche rispetto alle persone del forum, per non parlare di quelli fuori, sarò l'unico che andrà sempre di più a peggiorare, che anche chi non ha trovato l'amore prima o poi lo troverà e sarà felice. Chi ha sofferto per il lavoro e non ce l'ha o ha passato molte vicissitudini prima o poi troverà quello giusto.
A mente lucida mi rendo conto che è un pensiero in parte errato e che non tutti "vinceranno", però la sensazione è che non ce la farò neanche a mantenere quel pochissimo che ho. :( |
Re: Essere l'unico senza speranza
Penso sia una sensazione di molti, se non di tutti.
|
Quote:
Alcuni li vedo come "in attesa" di un qualcosa di buono. |
Pure io mi vedo nella merda più di tutti,anche più di te syd se ti conforta :D
|
"Non è oro tutto ciò che luccica".
Penso che molti non riescono\preferiscono non esporre sul forum i loro stati d'animo più cupi o le preoccupazioni più angoscianti. Anche se vorrebbero farlo per alleggerirne un pò il peso e in qualche modo condividerlo. |
Quote:
|
Nemmeno io ho speranza, da anni ormai. Però attendo sempre una botta di culo.
|
Anch'io da anni aspetto la "svolta"ma tanto non arriva mai,se non avessi il lavoro sarei sepolta viva in casa.
|
Quote:
|
Quote:
sul serio io penso che al di là delle condizioni oggettive di vita di ciascuno, la differenza stia nel grado in cui la fobia ti condiziona e ti impedisce. Finchè credi di poterla affrontare, ancora va bene. Mi sta impedendo di lavorare e non credo che la cosa cambierà.Questo per me è molto grave, perché non posso tutelarmi in altro modo, non posso spiegare a un mondo che non capisce che ho delle difficoltà che non si superano con la volontà, che posso anche studiare e impegnarmi e raggiungere livelli più alti di competenza ma non li potrò mettere a frutto perchè ho la fs grave, arrossirò, mi bloccherò e scapperò via sempre, non vedo rimedio a questo.Di conseguenza il rifiuto, l'evitanza, per non soffrire di nuovo e per non accumulare altre esperienze traumatiche.Scusate,oggi è così. :( |
Quote:
|
Molti spero ce la faranno. Personalmente sono fuori (già fuori sottolineo).
|
Penso le stesse identiche cose..
|
E' finita per essere la gara a chi sta peggio :miodio:
Le fobie già frenano molto, poi la depressione è proprio la mazzata finale che toglie ogni speranza, e porta all'isolamento e alla distruzione totale |
ma cosa si intende per speranza? :interrogativo:
non tutti desiderano le stesse cose u__u |
Quote:
|
Ci sono condizioni dalle quali non si guarisce,credo che ci si riferisca a questo con:senza speranza!
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure io ormai mi vedo senza speranza e senza possibilità di miglioramento :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |