![]() |
Dolce sogno,amara realtà.
Volevo condividere con voi il sogno che ho fatto stanotte che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.
Io sogno raramente o almeno raramente me ne ricordo,stanotte ho sognato una mia cara amica di qualche anno fa,nel sogno era il giorno prima del suo matrimonio e veniva da me mi prendeva la mano e mi diceva che non voleva più sposarsi con il suo ragazzo ma scappare con me il tutto in maniera molto dolce. Al risveglio mi sono ricordato che son 7o8 anni che è sposata e che dal giorno del suo matrimonio non l'ho più sentita nè vista probabilmente per colpa del marito geloso,la cosa strana è che a questa persona non penso praticamente mai. Cmq è stato un risveglio proprio triste.:( |
Re: Dolce sogno,amara realtà.
Evidentemente il tuo inconscio ti sta dimostrando che con questa persona c'è qualcosa di "sospeso". Certo è dura rapportarsi con una donna accoppiata, addirittura sposata, stai sempre lì con l'ansia che il suo partner venga a cercare problemi :pensando:
|
Re: Dolce sogno,amara realtà.
Questi sogni che vanno a rivangare nel passato sono i più terribili perché ti trascinano nell'illusione di aver mantenuto i fili di rapporti invece andati alla deriva. Ti fanno tirare il fiato e pensare che per fortuna niente è perduto per poi sbatterti in faccia la realtà la quale pare ancora più crudele al risveglio. Forse più che essere ancora legato a lei sei ancora legato ad un periodo della tua vita che non riesci a rassegnarti di esserti lasciato alle spalle. Ma di questa tua amica eri innamorato ai tempi?
|
Re: Dolce sogno,amara realtà.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.