FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il vostro uomo ideale (https://fobiasociale.com/il-vostro-uomo-ideale-55872/)

Abuela 10-09-2016 15:59

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quando ero ragazzina il mio uomo ideale era quello che mi rivolgeva la parola :sisi:

Venus 10-09-2016 16:00

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1787778)
Forse perché li percepisci (a volte erroneamente) come più "maturi"? Poi dipende anche da quanto più grandi xD

Anche venticinque anni più grandi (sì sono un caso disperato) Ma sicuro perchè li vedo più maturi.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1787785)
Anche questo è un must femminile,
di solito perchè gli uomini più grandi esprimono maggiore maturità intellettuale,hanno maggiori esperienze di vita nonchè sessual-sentimentali,sono più equilibrati e hanno solitamente indipendenza economica e abitativa,il che non guasta di certo..

Non lo so, potrebbe pure essere...:pensando: Forse sì.. Solo che è un vero disagio questo... Nel senso che... Se un uomo ha 25 anni più grande di me... E' grave... Io non sono nella friendzone ma nella fatherzone xD Mi vedono come loro figlia... E non ti puoi dichiarare, sennò fai la figura dell'idiota :miodio: Mi ricordo che anche alle medie, a me piacevano quelli del liceo più grandi... Un caso disperato fin da piccola ahahahaha :sarcastico:

cancellato15324 10-09-2016 16:00

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1787752)
Ma qual'è l'utilità di queste domande? :interrogativo:

Ma infatti. :pensando:

Quote:

Si sa che per noi donne conta soprattutto il coso che deve essere lungo e grosso, tutto il resto è superfluo e irrilevante. :nonso:
:miscompiscio:

Antonius Block 10-09-2016 16:04

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Venus (Messaggio 1787809)
E non ti puoi dichiarare, sennò fai la figura dell'idiota :miodio:

Insomma... Magari con alcuni sì, altri probabilmente ci starebbero.

claire 10-09-2016 16:08

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1787805)
Quando ero ragazzina il mio uomo ideale era quello che mi rivolgeva la parola :sisi:

Anche il mio!

Abuela 10-09-2016 16:40

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1787815)
:mrgreen:

In effetti quando ero in prima superiore mi piaceva il rappresentante di istituto, biondo coi capelli lunghi, forse mi ricordava Kurt Cobain. (cioè lui nom sapeva neanche che esistevo)
Alla terza fase però ci sono arrivata in maniera incredibilmente precoce :sisi:
Poi arriverà la fase anziana: quelli ancora vivi :D

Venus 10-09-2016 17:09

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1787814)
Insomma... Magari con alcuni sì, altri probabilmente ci starebbero.

Dipende la persona, ma attualmente sono nella fatherzone :miodio:

Bluevelvet93 10-09-2016 17:44

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1787788)
non trovo facilmente ragazzi che mi "sovrastino"

Ecco, questa frase rende l'idea più di mille parole e l'ho già sentita da un'altra utentessa sempre sul discorso altezza. Evidentemente deve essere proprio una tragedia avere un ragazzo che non vi sia nettamente più alto. Certo, poi io qualche domanda sul perchè di questa cosa me la farei, e a dire il vero ho già una risposta :sisi: (per fortuna poi che sul fisico non hai parametri rigidi, eppure poi dici di avere difficoltà a trovare partner solo per l'altezza. Non oso immaginare per il carattere allora che parametri avrai :sisi:)

Comunque non so dove vivete, io sono uno e ottanta eppure sono nella media che più media non si può qua al nord:nonso:

Sickle 10-09-2016 17:46

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1787798)
svedesone :arrossire:

gli svedesi ce l'hanno piccolo comunque... :sisi:

Keith 10-09-2016 17:49

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1787861)
Ecco, questa frase rende l'idea più di mille parole e l'ho già sentita da un'altra utentessa sempre sul discorso altezza. Evidentemente deve essere proprio una tragedia avere un ragazzo che non vi sia nettamente più alto. Certo, poi io qualche domanda sul perchè di questa cosa me la farei, e a dire il vero ho già una risposta :sisi:

Comunque non so dove vivete, io sono uno e ottanta eppure sono nella media che più media non si può qua al nord:nonso:

io penso che su quest'altezza veramente si stia un po' esagerando.. io sono 1,79 e mi sono sempre ritenuto medio/altino, quantomeno in una cosa non mi sentivo difettato, ma a questo punto mi viene il dubbio..

Bluevelvet93 10-09-2016 17:50

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1787869)
io penso che su quest'altezza veramente si stia un po' esagerando.. io sono 1,79 e mi sono sempre ritenuto medio/altino, quantomeno in una cosa non mi sentivo difettato, ma a questo punto mi viene il dubbio..

Ma non è neanche basso uno di 1,79, per carità.

SoloUnaDonna 10-09-2016 17:51

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1787863)
gli svedesi ce l'hanno piccolo comunque... :sisi:

vabbè se ha tutto il resto va bene uguale :sisi:

Ippocrates 10-09-2016 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1787861)
Ecco, questa frase rende l'idea più di mille parole e l'ho già sentita da un'altra utentessa sempre sul discorso altezza. Evidentemente deve essere proprio una tragedia avere un ragazzo che non vi sia nettamente più alto. Certo, poi io qualche domanda sul perchè di questa cosa me la farei, e a dire il vero ho già una risposta :sisi:

Comunque non so dove vivete, io sono uno e ottanta eppure sono nella media che più media non si può qua al nord:nonso:

Risentite dell'influenza nordica xD cmq sei abbastanza alto per "sovrastare" gran parte delle italiane :D

Bluevelvet93 10-09-2016 17:52

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1787872)
Risentite dell'influenza nordica xD cmq sei abbastanza alto per "sovrastare" gran parte delle italiane :D

Un giorno devo andare in Sardegna per provare l'ebrezza del "vero uomo" causa altezza:sarcastico:

Krieg 10-09-2016 17:52

Re: Il vostro uomo ideale
 
Io sono 1.83 ed è facilissimo che trovi uomini più alti di me, gli alti veri sono quelli dall'1.90 in su

Sickle 10-09-2016 17:56

Re: Il vostro uomo ideale
 
io non ho mai incontrato una donna più alta di me, eppure non mi sembra che sbavino... darei 20 cm di altezza per averne 5 in più da un' altra parte... :sisi:

Bluevelvet93 10-09-2016 17:58

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1787867)
Ti dimentichi poi di una cosa,che le ragazze mettono i tacchi e quando parlano di non trovare qualcuno che le sovrasta abbastanza sottintendono il fatto che con i tacchi possono diventare ancora più alte.

In pratica per i centimetri contano anche i tacchi come se fossero incorporati nel proprio corpo? Minchia, siamo oltre ai complessi qua.

Bluevelvet93 10-09-2016 18:02

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1787884)
Ma mica lo dico io,non hai mai sentito dire "deve essere più alto di me anche se ho i tacchi"?

Sisi, i complessi ce li hanno queste che fanno ragionamenti simili non tu. E se sono tantissime sono proprio messe male. D'altronde qua dentro ne ho sentite di ben peggiori pure da parte di utentesse wannabe femministe... una scoperta continua l'universo della donna :arrossire:

Krieg 10-09-2016 18:05

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1787879)
io non ho mai incontrato una donna più alta di me, eppure non mi sembra che sbavino... darei 20 cm di altezza per averne 5 in più da un' altra parte... :sisi:

Pensa che io farei il contrario, non 5 perchè sennò rimango senza, ma 1-2cm per averli in altezza perchè no? Magari pure 3.
Tanto nessuno può competere con un vibratore, non spostate lì la gara che è persa in partenza.

Bluevelvet93 10-09-2016 18:06

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1787887)
Pensa che io farei il contrario, non 5 perchè sennò rimango senza, ma 1-2cm per averli in altezza perchè no? Magari pure 3.
Tanto nessuno può competere con un vibratore, non spostate lì la gara che è persa in partenza.

Anche perchè prima di scopare una come conosce le dimensioni in erezione? L'altezza si vede, per il pisello il discorso è ben diverso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.