FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il vostro uomo ideale (https://fobiasociale.com/il-vostro-uomo-ideale-55872/)

tersite 10-09-2016 11:13

Il vostro uomo ideale
 
Sondaggio per ragazze
come deve essere si parla di caratteristiche fisiche :
peso
altezza
colore dei capelli ,
ossatura
lunghezza del pene
forma del sedere
etc...
non vale dire l'attore XY o un personaggio letterario o ancora "deve essere come il mio ragazzo" caratteristiche fisiche please :)

tersite 10-09-2016 11:31

Re: Il vostro uomo ideale
 
alcune sono qualità morali io ho chiesto "fisiche" :mrgreen:
tanto lo so che qua tutte amano i i vergini, i timidi e i sociofobici che non escono mai di casa e vivono ancora coi loro genitori :D

Yumenohashi 10-09-2016 12:59

Re: Il vostro uomo ideale
 
Di base attirano più la mia attenzione i tipi androgini, le singole caratteristiche fisiche non fanno molta differenza. Poi nella pratica bho, sicuro è molto difficile mi piacciano tratti eccessivamente virili. Il tipo estremo orientale per me è il top :sisi:

Suttree 10-09-2016 13:02

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1787716)
Il tipo estremo orientale per me è il top :sisi:

:sisi:

redone 10-09-2016 14:00

Re: Il vostro uomo ideale
 
:mrgreen:Altezza:1,80
Peso:Questa è difficile,perché trovare un uomo che pesa meno di me è dura:miodio:
Ossatura:Il giusto quelli troppo grossi o pompati mi fanno senso!
Sedere:rotondo e bello pieno!
Pene:ehm eh boh bah:timidezza:ok lo dico anche se le misure non contano eh groxxo:mrgreen:

Mike Patton 10-09-2016 14:24

Re: Il vostro uomo ideale
 
Scriveranno in tante perché vogliono una cappellata di insulti suppongo :pensando:

Già su partiamo alla grande

Leucina 10-09-2016 14:31

Re: Il vostro uomo ideale
 
Ma qual'è l'utilità di queste domande? :interrogativo:

Si sa che per noi donne conta soprattutto il coso che deve essere lungo e grosso, tutto il resto è superfluo e irrilevante. :nonso:

Yumenohashi 10-09-2016 14:32

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1787718)

Non è delle più lusinghiere come prospettiva ma rende l'idea:sisi:

Krieg 10-09-2016 14:53

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1787764)
Su almeno un forum ho letto diverse donne dire che fra un ragazzo molto brutto e alto e uno carino ma basso sceglierebbero sempre il primo in quanto i bassi li vedono un pò come degli handicappati:miodio:.

Altezza mezza bellezza, d'altronde è saggezza popolare.

Venus 10-09-2016 14:55

Re: Il vostro uomo ideale
 
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

Nel senso che io non ho un uomo ideale, ma capita dal fascino (che per me) ha... I ragazzi/uomini che mi sono piaciuti hanno tutti caratteristiche differenti... Forse solo l'età, non so perchè mi piacciono gli uomini più grandi :interrogativo::nonso::o

Suttree 10-09-2016 14:57

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1787768)
Altezza mezza bellezza, d'altronde è saggezza popolare.

Evidentemente o sono un mostro o vivo in un mondo parallelo dove le cose funzionano diversamente:pensando::D

Ippocrates 10-09-2016 14:59

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1787764)
Su almeno un forum ho letto diverse donne dire che fra un ragazzo molto brutto e alto e uno carino ma basso sceglierebbero sempre il primo in quanto i bassi li vedono un pò come degli handicappati:miodio:.

Ma perché "universalizzare" delle opinioni soggettive? "Diverse donne" non è "TUTTE le donne".
Pure le opinioni espresse in questo thread lasciano il tempo che trovano, magari vedrai le donne che hanno espresso alcune caratteristiche dell'uomo ideale accoppiarsi con uno agli antipodi rispetto all'identikit tracciato.
Che le utentesse definiscano il loro uomo ideale in santa pace, se non si rientra ce ne faremo una ragione.

Yumenohashi 10-09-2016 14:59

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1787768)
Altezza mezza bellezza, d'altronde è saggezza popolare.

La saggezza popolare propone quasi sempre due facce contraddittorie per la stessa medaglia, come pure in questo caso, non è molto attendibile :sisi:

Ippocrates 10-09-2016 15:03

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Venus (Messaggio 1787770)
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

Nel senso che io non ho un uomo ideale, ma capita dal fascino (che per me) ha... I ragazzi/uomini che mi sono piaciuti hanno tutti caratteristiche differenti... Forse solo l'età, non so perchè mi piacciono gli uomini più grandi :interrogativo::nonso::o

Forse perché li percepisci (a volte erroneamente) come più "maturi"? Poi dipende anche da quanto più grandi xD

Antonius Block 10-09-2016 15:29

Re: Il vostro uomo ideale
 
@Suttree
Da sola non basta ma di sicuro non ti capiterà mai di essere scartato perché troppo basso.

Krieg 10-09-2016 15:29

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1787788)
Ma l'altezza è qualcosa di molto "soggettivo" per una ragazza di un metro e cinquantacinque uno di un metro e settanta è già troppo, uno di un metro e ottanta sarebbe eccessivo, per me che sono poco più alta di un metro e settanta invece sarebbe l'ideale uno di un metro e ottanta (infatti questo mi crea problemi nella ricerca di un partner perchè non trovo facilmente ragazzi che mi "sovrastino") Io vedo molti uomini "bassi" con partner più bassine di loro, le italiane non sono molto alte e dunque non è un problema trovare una partner adatta per un uomo non altissimo, essere di statura piccola può essere una tragedia per un Norvegese, per un mediterraneo non credo lo sia più di tanto.

Però uno di 1.60 è universalmente basso in europa, poi magari nella foresta dei pigmei lo fanno re.

Suttree 10-09-2016 15:38

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1787790)
@Suttree
Da sola non basta ma di sicuro non ti capiterà mai di essere scartato perché troppo basso.

Che consolazione:sisi:..significa che in tutto il resto faccio così schifo che neanche l'altezza mi salva.. se è vero ciò che dice Architeuthis.

SoloUnaDonna 10-09-2016 15:45

Re: Il vostro uomo ideale
 
peso 85/90 kg di muscoli non ciccia
altezza 185/190 cm
capelli biondo scuri/castano chiari corti e lisci
occhi azzurri
pelle chiara
peli pochi e niente barba
ossatura robusta
lunghezza del pene 18/20 cm
forma del sedere sodo

Antonius Block 10-09-2016 15:48

Re: Il vostro uomo ideale
 
@SuD
In pratica hai descritto Alexander Skarsgard.

SoloUnaDonna 10-09-2016 15:49

Re: Il vostro uomo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1787797)
@SuD
In pratica hai descritto Alexander Skarsgard.

svedesone :arrossire:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.