![]() |
A cosa vi siete rassegnati?
Parlo ai depressi..tra desiderio di miglioramento e consapevolezza della propria situazione..
|
Re: A cosa vi siete rassegnati?
A morire solo in mezzo a una strada con un bicchiere di carta in mano...
|
A bastare a me stesso.
|
Al fatto che non sarò mai normalona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al fatto che nulla cade dal cielo e nulla cambia se non ci impegnanmo.
Ma deve sempre valerne la pena. |
Al fatto che per me non ci sarà mai tranquillità, per vari motivi. Poi, mai dire mai.. ma intanto mi sono rassegnata.
|
Quote:
|
Non lo so, a troppe cose. Ho avuto la possibilità di viaggiare e credo che questa sia la cosa più bella che mi potesse capitare nel mio mondo fobico.
|
A molto, principalmente a non lavorare.
Pensavo giusto ieri a quando studiavo che alcuni professori addirittura mi facevano i complimenti per come riuscivo ad affrontare gli esami e adesso sembro una scema che non sa mettere insieme due frasi senza incepparsi. Sono cambiata molto, in peggio e non credo di riuscire a ricambiare, non riesco a trovare nessuna motivazione. :miodio: |
a niente.
d'altronde come fai a rassegnarti del fatto che non sarai mai felice in vita... |
Quote:
|
A essere diverso da qualsiasi altro essere umano finora conosciuto e a non essere capito. A non suscitare interesse. E a non saper fare la pizza.
|
Al non sapermi fare giustizia da sola
|
Quote:
Che bella cosa la felicità. Alla fin fine mi basterebbe quella, si fottano i normaloni e gli estroversoni. La realtà è che non riesco a rassegnarmi, non penso di riuscirci senza essere depresso. Bisogna essere anche veramente sicuri prima di gettare la spugna, altrimenti poi ti penti amaramente. La cosa brutta è che non riesco a cambiare e l'idea di rimanere così mi tormenta :mannaggia: . |
A realizzare i miei sogni e non c'è niente di più brutto per me..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |