FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   attrazione fatale e fobia sociale (https://fobiasociale.com/attrazione-fatale-e-fobia-sociale-558/)

16-05-2005 09:09

attrazione fatale e fobia sociale

:D salve ragazzi.. oggi vi propongo un bel quesito... che penso che prima o poi succeda un po' a tutti......

come vi comportate..... quando sentite verso un qualcuno un'attrazione fatale.... o meglio amore a prima vista?

come conciliate timidezza o fobia sociale...?

io personalmente.... cerko disperatamente di farmi avanti..... solitamente preferisco approcciare in un secondo momento o al telefono o via mail...!!!! poi successivamente mi faccio avanti... mostrando il massimo della dolcezza...!!!!

16-05-2005 13:13

come "fobica sociale" penso di avere il record delle dichiarazioni... :lol:

solo arrivata alla maturita' :roll: ho capito che...quando dall'altra parte c'era lo stesso sentimento mio...non ho avuto bisogno di dichiararmi...perche' si e' dichiarato lui... :lol:

dire chiaramente quello che provavo era per me un modo per evitare di interpretare in modo errato alcuni segnali...
e per togliermi il dente e il dolore...

ovviamente...ho anche il record di no :P ...ma la maggior parte sono stati detti con cosi' tanta dolcezza e delicatezza...e stranamente hanno rafforzato alcuni rapporti di amicizia...in alcuni casi...

16-05-2005 16:11

brava melusina... sei la donna dei record! :D

darkwing duck 25-08-2009 23:16

Re: attrazione fatale e fobia sociale

Quote:

Originariamente inviata da ;5720
come vi comportate..... quando sentite verso un qualcuno un'attrazione fatale.... o meglio amore a prima vista?

quesito interessante...

calinero 25-08-2009 23:19

ho sempre lasciato perder quelle poche volte che è stata una cosa puramente "chimica"
cioè manco conosci una persona, maddaiiii

animaSola 25-08-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da ;5720
:D salve ragazzi.. oggi vi propongo un bel quesito... che penso che prima o poi succeda un po' a tutti......

!

Mi sciolgo come neve al sole...mi è capitato una sola volta nella vita e in quel piccolissimo frangente tutta la mia espansività è completamente crollata, è in quell'attimo tutta la mia timidezza è apparsa davanti ai miei occhi....mi hanno dovuta trascinare di forza verso questa persona...e quando l'ho avuta davanti a me...il massimo che son riuscita a dire è stato ciao.....

il seguito...è stato a lieto fine... quel giorno ho conosciuto il mio unico grande amore.

Se dovessi innamorarmi ancora spero che accada proprio attraverso un colpo di fulmine. cicci prrrrrrrr

Death 25-08-2009 23:28

Mah, l'ho guardata da lontano insistentemente (ma lei non s'è accorta). Poi me ne sono andato triste ed abbattuto.
E' successo un paio di volte.

starlight 25-08-2009 23:29

a me nn ne mai successo....ne di sentire attrazione....nè di innamorarmi a prima vista.....ma l'unica volta che mi sono mezza innamorata..ho dicenticato la fobia ed ho fatto pazzie!ma no nel linguaggio...nell'azioni!!

calinero 25-08-2009 23:29

che superficialona :)
skiafa di fumo negli occhi :)

animaSola 25-08-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 222611)
che superficialona :)
skiafa di fumo negli occhi :)

Che cinicone
schiafo di conti matematici...come siamo belli assieme...tu la coscienza e io l'istinto:D

speriamo che nn mi appari sotto forma di angioletto col forcone mentre sto a fare cosucce mie a dirmi "solf! è comunista!!"

calinero 25-08-2009 23:33

come è comunista????????

Winston_Smith 25-08-2009 23:36

Quote:

Originariamente inviata da ;5721
ovviamente...ho anche il record di no

Io e molti altri qui invece abbiamo il record italiano di no senza neppure un sì...:rolleyes:

Milo 25-08-2009 23:40

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 222613)
Che cinicone
schiafo di conti matematici...come siamo belli assieme...tu la coscienza e io l'istinto:D

speriamo che nn mi appari sotto forma di angioletto col forcone mentre sto a fare cosucce mie a dirmi "solf! è comunista!!"

Ma allora è muttley:o

animaSola 25-08-2009 23:42

Cicci che ne so che è...glielo devo chiedere, se lo è che fai mi disonori?

@Milo ma no!! non è del forum:)

Milo 25-08-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 222623)
Cicci che ne so che è...glielo devo chiedere, se lo è che fai mi disonori?

@Milo ma no!! non è del forum:)

Ma allora è bertinotti!:o

animaSola 25-08-2009 23:45

Secondo me gli è venuto un coccolone a sentir che magari è comunista...

Uhm milo fuochino:D

calinero 26-08-2009 08:23

piuttosto che muttley fatte suora solf!

Sociofobic 26-08-2009 10:38

tornando alla domanda..bhè..cerco di approcciare..di chiedere il numero di cell (dopo un po') e se va male (quasi sempre) ci metto un pietra sopra..

Loudovica 26-08-2009 11:09

M'è successo solo una volta, due anni fa.
Una roba stranissima.

I trenta secondi più irrazionali della mia esistenza.
Mi son sentita idiota.

paccello 26-08-2009 12:42

Beh, nei fatti è come quando ci si sente, che lo si voglia o no, innamorati: timidi o no qualcosa si fa. Inventerei un motivo per attaccare bottone, fisserei ulteriori appuntamenti chiedendo il numero... poi probabilmente al momento di tirare le fila fallirei di brutto ohibò.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.