![]() |
Tricotillomania
Non so se sia la sezione giusta, lo capirò se verrà spostata o meno. :ridacchiare: Io ho mia madre che ne soffre. Lei prende degli antidepressivi, ma a volte la becco a strapparsi un filo di capelli, mentre è pensierosa. Ma io ho 24 anni e mi ricordo che lo ha sempre fatto. La psichiatra dice che le compresse che già assume devono aiutarla. Voi avete questo problema o persone vicine a voi che ne sono affetti?
|
Un'utentessa del forum aveva questo problema se non sbaglio
|
Io lo avevo da piccolo, li arricciavo e li tiravo brutalmente, per fortuna ora mi sono calmato.
|
Re: Tricotillomania
Quote:
|
anche io lo facevo da piccolo, me li strappavo proprio quando ero a letto prima di dormire...
ho smesso quando, andando a tagliare i capelli, il barbiere ha fatto notare a mia madre che mi mancavano i capelli in un punto della testa :miodio: mi son talmente vergognato che non l'ho mai più fatto |
Anche mia mamma il parrucchiere glielo fa notare sempre, ma dice che lo fa senza rendersene conto, se io la becco e gli dico di smetterla lo fa. Anche se lei ha la forma più grave, anche quella di ingerirli. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |