![]() |
Il vostro cartone animato preferito?
Votate fra quelli presenti (purtroppo il massimo consentito è 10) e spiegate il perchè della vostra preferenza.
Se invece il vostro cartone animato preferito fosse un'altro, ditelo e spiegate il perchè. Io ho votato i cavalieri dello zodiaco, ci sono cresciuto, adoro i personaggi presenti, le battaglie e perchè sono un capolavoro del doppiaggio italiano ed un cartone ricco di valori che al giorno d'oggi non esistono più |
Re: Il vostro cartone animato preferito?
Gran bel topic...
Se ne può votare solo uno? Intanto faccio un podio, ma ahimè ne escludo alcuni a cui sono legatissimo, tra i migliori anni 80/90 OVVIAMENTE :bene: 1. I Cavalieri dello Zodiaco, mi spiace ma non hanno rivali:cuore: 2. Ken Shiro 3. Holly e Benji In confidenza :mrgreen: mi piacevano anche l'Ispettore Gadget, i Gemelli del Destino, Papà Gambalunga (al 90% solo x la sigla), il Mistero della Pietra Azzurra (vedi parentesi sopra), i 5 Samurai, Lupin, l'Uomo Tigre, Pelle & Ossa... |
Quote:
|
L'è dura la scelta :pensando:
|
Quote:
|
Nel sondaggio non avete incluso Daitarn 3. Io voto quello!
|
Tra quelli che hai messo sicuramente il mio preferito era Dragonball, ma anche Holly e benij, I cavalieri dello zodiaco(ero l'unico a cui piaceva l'armatura scrausa di unicorn??) e one piece non erano male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Holly & Benji, perché divertentissimo e delirante.
Mi piaceva pure Pollon, ma nel sondaggio non c'è. |
Tra quelli presenti direi dragonball.. perché da ragazzina mi aveva presa parecchio.. sapevo tutto di dragonball.. :sarcastico:
|
Hai messo tutti cartoni da maschi. :ridacchiare:
|
Quote:
|
esistono solo i griffin :D
|
Tutti tranne Dragon Ball, One Piece e Naruto.
|
Quote:
|
Pokemon: perché mi ricorda la mia infanzia, momenti felici e spensierati (ancora adesso ci spero di andare dal professor Oak e partire per il mio viaggio)
Mentre tra quelli che sono nella lista Naruto, ovviamente perché é Naruto! Non ha bisogno di altre spiegazioni:cuore: |
Tra le opzioni presenti ho votato dragon ball, è stato un cartone che ha caratterizzato molto la mia infanzia ed argomento di avvincenti e animati dibattiti (che quelli che si tengono nelle nostre aule parlamentari sono discussioni da bar in confronto :D) a scuola su chi fosse il personaggio più forte della saga, su quale fosse la mossa più potente...
Il cartone però che mi aveva preso di più durante la mia infanzia è stato quello sui pokèmon, tra il 98 e il 00 spopolavano dovunque, tutti avevano le carte, i videogiochi, i vari gadget, insomma una roba allucinante (una delle poche mode in cui ho fatto anche io parte della massa). |
Quote:
Solo One Piece e Naruto non li conosco, mi sa sono piú recenti. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |