![]() |
Capacità che non vi danno sicurezza
Ci sono delle capacità che riconoscete di avere ma che non incidono sulla sicurezza in voi stessi?
Quali? E come mai? |
Re: Capacità che non vi danno sicurezza
Quote:
|
Nei momenti in cui sono stato un po meglio qualcosa dovrei aver dimostrato a me stesso.. in passato nello sport, nel lavoro, in alcune relazioni.. eppure ciò non cambia niente in me, il futuro è sempre grigio e io sono sempre il solito fallito che non ha le capacità per fare a spallate col resto del mondo.
|
- dal vivo ispiro simpatia e fiducia
- sono dannatamente bravo nelle materie scientifiche La prima mi fa passare per il "simpaticone" nei gruppi, la seconda mi rende la persona ideale da cui farsi spiegare ciò che non hai capito all'università. Non hanno inciso minimamente sull'autostima. |
Quote:
E' una capacità settoriale della quale non frega quasi niente a nessuno. Non è che acquisisci tanti punti socialmente se ne sei capace. Altre capacità invece, come il saper guidare, vengono valutate diversamente. Non sono mai stato tanto sicuro alla guida e la cosa ha avuto ripercussioni sulla mia autostima. Avessi potuto scambiare la prima capacità (diventando completamente inetto ed incapace di tenermi a galla) con quest'altra, credo che sarei stato meglio. |
Quote:
Quote:
A questo mondo se non c'è la spina dorsale non si arriva da nessuna parte o si raccolgono le briciole.. anzi sono stato anche fortunato ad aver raccolto qualche briciolina.. |
Sono capace di dormire un sacco di ore al giorno,di cazzeggiarne ancora di più e di perdermi in paese.So dimenticarmi impegni e scadenze, rompere cose e fare disastri in casa,e perdere oggetti svariati e carte importanti.
|
Ho un'ottima memoria su cose totalmente inutili, ma per il resto sono un incapace completo.
|
Quote:
A parte questo..direi l'intelligenza (almeno così mi dicono gli altri:nonso:)..quando però vedo che non ho un lavoro e sono solo mentre gente che non sa fare 2+2 ha un lavoro e vive felice mi mi vengono dei dubbi sulla sua utilità (o sul fatto che io la possegga:testata:). |
Pure io c'ho una memoria di ferro. Ma servisse quella per vivere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ruttare a comando. Non è una cosa da tutti ma non serve a molto :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma siamo un pò off topic. Ah, comunque la Perrier o la San Pellegrino sono meglio della birra per stimolare il rutto. |
Sono ipersensibile... questo non aiuta affatto. Inoltre sono gentile e dolce con gli altri, mi preoccupo troppo, ma questo a me non dà alcun beneficio... la mia autostima è costantemente sotto 0.
|
mi han sempre detto che scrivo bene... può essere.
In realtà mi pomperebbe l'autostima solamente il diventare oggetto di desiderio da parte di certe donne. Tutto il resto è noia. |
so solo fare queste 2 posizioni con la lingua :D
http://d3i6fh83elv35t.cloudfront.net...4-993x1024.jpg http://pad1.whstatic.com/images/thum...ue-Step-19.jpg |
Sono abbastanza appassionato di certe cose, di cui però fregancazzo praticamente a nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |