FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Kenzo World - la follia che fa pubblicità (https://fobiasociale.com/kenzo-world-la-follia-che-fa-pubblicita-55711/)

Winston_Smith 02-09-2016 14:41

Re: Kenzo World - la follia che fa pubblicità
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1782981)
porco cavolo winston, io posso rappresentare la libertà facendo scoregge in ascensore e mettendole in un barattolo, confezionandole e vendendole.

Saremmo ai limiti della truffa e/o circonvenzione d'incapace. Free Wanna Marchi, insomma.

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1782981)
Poi sta a chi deve comprare se scegliere il mio peto d'artista o il kenzo o il tuo profumo di polemiche gratuite.

Le mie sono appunto gratis, non spillo soldi a nessuno io :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1782981)
Sta pubblicità serve a destare interesse, se funziona vuol dire che qualcuno andrà a curiosare. Mica gli puntano un fucile dicendogli "guarda che sei libero di comprare kenzo!".

Mai parlato di costrizione.

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1782981)
Che io sia dannato per aver deciso di risponderti!!!

Consòlati, saresti in compagnia di grandi personaggi della letteratura e all'interno dell'Opera d'arte più sublime della storia :occhiali:

Moonwatcher 02-09-2016 15:04

Re: Kenzo World - la follia che fa pubblicità
 
Cmq più che il profumo questa pubblicità mi spinge a tenere d'occhio l'attrice-ballerina, bella e brava secondo me, già vista in un bel film, The Nice Guys, dove aveva una parte non secondaria ma si vedeva poco.

Da'at 02-09-2016 15:31

Re: Kenzo World - la follia che fa pubblicità
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1783034)
Ogni stimolo ambientale influenza sopratutto inconsciamente e visto che ce n'è così tanti di stimoli alla fine diventa molto difficile capire il peso che i singoli stimoli hanno avuto nel determinare alcune azioni/desideri.
Le pubblicità continuano a farle perché funzionano e funzioneranno sempre a meno che uno non diventi consapevole dei propri meccanismi inconsci e sia quindi in grado di difendersi. Fino ad allora la pubblicità non è diversa dal drogare qualcuno prima di fargli firmare un contratto.

Che poi non è detto che uno non desideri talvolta di essere influenzato.

La manipolazione di solito funziona bene quando fa leva su un desiderio sussistente a priori.

Da'at 02-09-2016 19:37

Re: Kenzo World - la follia che fa pubblicità
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1783229)
Certo, qualsiasi manipolazione o ricatto deve far leva su qualcosa. Nel caso della pubblicità, come ogni truffa, fa leva sull'inconsapevolezza. E spesso, credo anch'io, sul desiderio di essere truffati.

Non userei il termine truffa così alla leggera. Sebbene si possa applicare con una certa frequenza nell'ambito dell'adv.

illumi 03-09-2016 07:50

Re: Kenzo World - la follia che fa pubblicità
 
"E avete voglia di mettervi profumi e deodoranti

siete come sabbie mobili tirate giù uh uh uh"

Da'at 03-09-2016 14:18

Re: Kenzo World - la follia che fa pubblicità
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1783266)
Abominevoli crimini contro l'umanità ti suona meglio? :mrgreen:

Arte.
E talvolta è proprio la stessa cosa :mrgreen:



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.