FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La cosa più pazza che avete mai fatto (https://fobiasociale.com/la-cosa-piu-pazza-che-avete-mai-fatto-55674/)

dado95 29-08-2016 15:41

La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quale é la cosa più folle che avete fatto nella vostra vita? Qualcosa che non vi sareste mai aspettati di fare, qualcosa di cui avevate paura ma alla fine siete riusciti a farla lo stesso
Io penso sia stata buttarmi con il paracadute, ovviamente con l'istruttore ma é una cosa che rifarei assolutamente.

Yamcha 29-08-2016 15:43

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
In preda ai deliri da LSD nella Pasqua 2015 mi sono spogliato nudo davanti a una chiesa, ma era notte fonda non mi ha visto quasi nessuno:miodio:

cancellato17738 29-08-2016 15:45

..La mia più grossa "follia" è stata ( sicuramente) quella di non averne mai commessa una..

Wrong 29-08-2016 15:48

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Uscire con uno conosciuto su un sito di incontri.

DownwardSpiral2 29-08-2016 15:55

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Le prime che mi vengono in mente sono: Limonarmi un tipo che ci provava con la mia ex, fottere gli imboschi ai magrebi, andare a dipingere di notte da solo in fabbriche abbandonate, andare a 15 anni ad un mega festival techno in croazia (dicendo a mia madre che dormivo da un amico, ed è successo di tutto di più) più svariate pazzie drogherecce e alcoliche che non è il caso di raccontare qui.

Yamcha 29-08-2016 16:03

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1780263)
Le prime che mi vengono in mente sono: Limonarmi un tipo che ci provava con la mia ex, fottere gli imboschi ai magrebi, andare a dipingere di notte da solo in fabbriche abbandonate, andare a 15 anni ad un mega festival techno in croazia (dicendo a mia madre che dormivo da un amico, ed è successo di tutto di più) più svariate pazzie drogherecce e alcoliche che non è il caso di raccontare qui.

Dai apriti con noi :D

DownwardSpiral2 29-08-2016 16:05

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1780266)
Dai apriti con noi :D


Ahaah.... prima tu :mrgreen:

no veramente: non si può lol

Silent Bob 29-08-2016 16:08

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Boh, forse farmi i capelli biondi ai tempi del liceo.
Più altre cose che mi vergogno a raccontare

Wrong 29-08-2016 16:12

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1780263)
Le prime che mi vengono in mente sono: Limonarmi un tipo che ci provava con la mia ex,

Sei il mio nuovo idolo.

Inosservato 29-08-2016 16:26

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
ma valgono anche quelle involontarie? :miodio:

io ne avrei un paio, invece fatte volontariamente non me ne viene in mente nessuna :pensando:

dado95 29-08-2016 16:52

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1780282)
parti dal presupposto, che quella che tu chiami follia, per me è la normalità,
parti dal presupposto che sono geneticamente pirla (e pazzo), :sarcastico:
e tira tu le somme.

Allora tra le tue normalitá,che magari per la maggior parte delle persone sono delle pazzie, ce ne é stata qualcuna che ti ha portato ad andare oltre,che ha forzato i tuoi limiti?
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1780281)
ma valgono anche quelle involontarie? :miodio:

io ne avrei un paio, invece fatte volontariamente non me ne viene in mente nessuna :pensando:

Certo racconta:)
alla fine con pazzie non intendo nulla di così grande, ma qualcosa che esula dalla nostra normalitá

Suttree 29-08-2016 17:21

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1780297)
se qualcosa può farmi provare i brividi di paura (e dipiacere), la faccio.
quando la conosco, quando l'ho vissuta, non mi fa più paura.
e poi sono drogato di adrenalina e di emozioni forti.
questa per me è la vita.
[/I]

Io sono l'opposto:D

Mike Patton 29-08-2016 17:31

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Entrare di nascosto in casa di sconosciuti

Arrampicarsi sul una scogliera che se fossi caduto adesso non starei qui a scrivere

Entrare in una proprietà privata con il padrone che ha iniziato ad inseguirmi con il fucile da caccia :mrgreen:

rubare cancelleria da un piccolo ipermercato

limitless 29-08-2016 17:42

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Probabilmente aver rubato un porta chiave dalla bancarella di un ambulante a Roma un paio di anni fa

Genio del Male!

An.dream 29-08-2016 17:51

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Forse quando mi sono ritrovato in un night a Pigalle. :timidezza:

Vale90 29-08-2016 18:29

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Mandare quasi a quel paese l'insegnante di italiano delle elementari. Le lasciai una nota sul quaderno, alla fine del tema che doveva correggere. Avevo 8 anni.
Mi aveva esasperata. :D

cancellato17198 29-08-2016 18:48

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Cena con i professori, mi ubriacai, non ricordo quasi nulla di quella sera. Giorni dopo un mio compagno di classe mi disse che avevo insultato pesantemente i professori, però non so se può essere considerata una pazzia(questa forse è una delle cose pazze più spiegabili, le altre non si possono dire) :pensando:

Centauro 29-08-2016 18:54

Ho fatto delle cose allucinanti che solo a ripensarci mi sento male.

tersite 29-08-2016 19:37

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Probabilmente il bagno in un mare agitatissimo...non c'era nessuno in acqua e ho avuto pure paura di non tornare più a riva ...sì lo so non è un granchè ma sono un tipo ordinario e noioso
e voi mi fate paura *__*

Vale90 29-08-2016 20:10

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1780394)
e voi mi fate paura *__*

eh già, anche ame. :)

goodenough 29-08-2016 20:14

Un panino scamorza e melanzane

BlackDragon 29-08-2016 20:39

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
15 anni, cotto di una ragazza. Ho preso e sono partito per cercare uno che pensavo fosse la causa del suo rifiuto, 5-6 km a piedi perchè il pullman non arrivava, con la voglia di prenderlo a pugni, senza motivo..
Alla fine lui non c'entrava un granchè, e ci ho impiegato almeno 2-3 anni a svelare il mistero. E lasciatemi dire che a 15 anni ero veramente stupido. :testata:
Questa è la prima che mi è venuta in mente e in realtà non è niente di chè..
Poi ho preso la patente.. :mrgreen:

illumi 29-08-2016 20:50

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Forse una delle poche pazzie fatte è stato far recapitare, anni e anni fà, un mazzo di rose a una ragazza sul posto di lavoro. Non so da dove mi sia uscita questa brillante idea :miodio:

Noizer85 29-08-2016 21:04

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Ora mi viene in mente questo: avevo centrato una finestra aperta al secondo piano con un sasso e avevo colpito una vecchia sulla schiena:perfetto:

Dr.Scotti 29-08-2016 21:38

Ho disegnato degli organi genitali in dei bagni pubblici e ho messo il numero di tel di una persona che mi stava antipatica e un'altra volta ho rotto il parabrezza di un'auto.

illumi 29-08-2016 21:54

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1780394)
........ e voi mi fate paura *__*

Idem! Siete dei grandi :D

EmptyHeart 29-08-2016 23:17

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
ho guardato 2 girls 1 cup :testata: cosa di cui mi pento ogni volta che vedo del cioccolato :testata:

claire 30-08-2016 08:21

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Le cose che mi ha fatto fare la fs.

tersite 30-08-2016 09:54

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1780500)
Io non ho mai fatto cose pazze :pensando: quando dico che sono noiosa non lo dico per scherzo, mai compiuto atti vandalici, mai preso sostanze stupefacenti, mai fumato roba, mai ubriacata, mai menato nessuno, mai compiuto atti estremi come buttarmi da aerei, burroni o scogliere, mai rubato, (una volta un mio compagno a scuola si era dimenticato un telefono sul banco io lho preso ma poi in preda ai sensi di colpa lho riportato dove era...) da ragazzina mi dicevano che da grande avrei dovuto fare la monaca di clausura forse avevano ragione:testata: ah delle cose pazze e immorali a dire il vero l'ho fatte, ho spiato gli account social (facebook, wazzappa ai tempi msn) di diverse persone a me vicine :D non si fa lo so, ma suvvia, ho solo dato un'occhiatina.

sei dolcissima :)

Mike Patton 30-08-2016 10:06

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Polpo (Messaggio 1780491)
A 16 anni ho spaccato il vetro di una finestra con un pugno solo perché la Juve aveva segnato in pieno recupero ed ero.fuori di me dalla rabbia, mi tagliai profondamente il braccio.

:D

Edera 17-10-2016 15:34

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
La prima cosa che mi viene in mente: essere uscita di casa in piena notte, per andare da una persona, distante quasi una ventina di km. Successo una volta :D

Anakin 17-10-2016 15:41

Diverse figure di merda, tipo piangere di fronte a familiari, amici, parenti.
E non a 10 anni.
Cioè anche a 10 anni.

cancellato16760 17-10-2016 17:43

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Non lo posso dire perché è qualcosa che è fortemente legato all'altro thread, quello sugli atti delinquenziali dopo i 14 anni...:perfetto:

tersite 17-10-2016 19:18

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Polpo
A 16 anni ho spaccato il vetro di una finestra con un pugno solo perché la Juve aveva segnato in pieno recupero ed ero.fuori di me dalla rabbia, mi tagliai profondamente il braccio.


onnimom 17-10-2016 19:21

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
-oggi ho dato dei dati falsi al controllore del pullman perché non avevo il biglietto (in verità ho il mensile ma lo ho dimenticato a casa e non credo mi avrebbe creduto sulla parola)
-mi sono arrampicato su una bandiera ad altezza di poco meno di 2 metri da un fiume in piena perché mi era volata dentro la ciabatta e dovevo recuperarla
-lanciarmi ai bordi di una scogliera su un dirupo per salvare il cappello che volava via portato dal vento (ho preso una sgridata dai miei dopo xD)
-baciare una ragazza senza la sicurezza di piacerle e senza che fosse ubriaca (ho preso un rifiuto ovviamente)

per ora di pazzo non mi viene in mente nient'altro (forse perché non ho fatto altro xD) però proverò a rimediare facendo altre pazzie in futuro

Hazel Grace 17-10-2016 19:25

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Ho litigato pesantemente con i controllori

Svalvolato 17-10-2016 19:48

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Fongshou (Messaggio 1780255)
..La mia più grossa "follia" è stata ( sicuramente) quella di non averne mai commessa una..

Idem. Sono un tipo noioso, prevedibile. Non ho mai fatto pazzie, ho fumato un paio di canne, ho tirato sassi mezzo brilletto a dei turisti, tutte cagatine, mai fatto pazzie "vere".

Solitario97 18-10-2016 00:21

Contraddire 20 persone e scoprire di avere ragione. Fare un viaggio quando tutto il mondo è in psicosi a causa del terrorismo.
Girovagare da solo in vicoli particolari.
Dormire da solo in strada.

dentromeashita 18-10-2016 03:45

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
girare per un paese straniero senza saperne la lingua per cercare una ragazza..

HDoor 18-10-2016 08:00

Re: La cosa più pazza che avete mai fatto
 
Ero un bambino. Incosciente, è vero, ma cionondiméno...
Ho scavalcato il balcone e mi sono appeso dall'altro lato, con sotto una decina di piani di vuoto. Almeno, quello è il mio ricordo dell'altezza, data la percezione dell'epoca. Poi, un'altra volta, ho fatto la stessa cosa ma da una finestra al quinto o sesto piano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.