![]() |
CHE DIO LI MALEDICA TUTTI
Scusate l' OT...so che qsto è un forum dedicato ad altre cose...ma qsto fatto mi ha sconvolto.
Poki min fa è stata dikiarata la morte cerebrale di Nicola Tomaselli...il giovane aggredito e massacrato di botte a Verona...per via di una sigaretta negata. So che ormai la cronaca ci ha abituato a tutto e di più..stragi..violenze..stupri..ma qsta storia ha dell'incredibile: qsti nn volevano rubare, stuprare, vendicarsi di qlcosa...qsti cercavano una persona da AMMAZZARE DI BOTTE per passare il tempo...potevo esserci io su qlla strada, e chiunque di voi, e ora saremmo morti cm quel poveretto che era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Nn erano drogati in cerca di soldi...bardoni...o ke so io: uno pare fosse un promotore finanziario, per intenderci. Io ragazzi sn senza parole...e senza pensieri. Sto male per quel ragazzo e qlla famiglia...e sto ancora peggio se penso che qsti criminali, delinquenti, mostri andranno in mano alla giustizia italiana..che se va bene gli darà 10 anni di carcere e saranno fuori dopo 4 per buona condotta magari. Scusate lo sfogo. |
Quote:
Boh...io a qsto punto credo che certa gente nasca grama...semplicemente cattiva dentro...qsta cattiveria latente, date certe circostanze, può esplodere anche nelle persone più civilizzate, o quanto meno che danno qsta impressione...cn qsti risultati: 10 min di follia pura e una vita in meno. |
E' stato un episodio bruttissimo e sconvolgente, assieme alla tragedia di Treviso... :( Anche se si tratta di due storie completamente differenti tra loro.
|
Sono scioccato. Generalmente sono contro la pena di morte, ma in questo caso, cazzo...
|
Quote:
L'alternativa è chiuderli in gabbio e buttare via la kiave...ma mi darebbe pure fastidio mantenerli in carcere qsti bastardi senza Dio...con 3 pasti al giorno e la tv...le attività ricreative.. |
io userei il sistema in uso nel mio paese d'origine, gli prendi la madre e gliela stupri davanti...scusate la crudezza
|
Ecco, come minimo io non li farei uscire più. Minimo.
|
Quote:
|
|
non ho seguito il fatto, ma non mi stupisce nè mi sciocca la storia.la violenza non ha bisogno di scuse o di moventi, a volte si fà anche per il gusto di farla.oppure e successo qualcosa che la stampa non ha chiarito.prima o durante il fatto.non credo avranno pene lievi , già 30 anni cmnq sono un bel colpo.adesso non esageriamo pena di morte e madri stuprate.e un omicidio come ce ne sono tanti altri.allora se io ammazzassi una persona per fottergli un milione di euro , dovrei prendere anni in meno?e sempre omicidio.se pur e aggravato da un movente insensato.poi bisogna anche capire, che spesso in risse o cmnq pestaggi , non ci si rende conto di uccidere.non e come un colpo di pistola, magari sti due coglioni volevano solo dargli una lezione o mandarlo all ospedale.ma basta qualche brutto calcio o botta che ti può far secco.
|
Questi tizi non meritano la vita, ma cosa cazzo fa agire le persone in questo modo?
Sono semplicemente stupide o cosa? In ogni caso non sono per la pena di morte ma gli auguro le peggiori sofferenze terrene che questa vita può dargli. Spero per loro tutte le malattie peggiori e dolorose da scontare in carcere mentre vengono sodomizzati con spranghe di ferro arrugginito avvolte dal filo spinato. Persone veramente inutili... forse li potrebbero usare per provare i farmaci pericolosi. Maledetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |