![]() |
Quando compite gli anni..
..di solito quante persone vi fanno gli auguri?
|
Re: Quando compite gli anni..
Tolti i parenti credo 5 o 6 persone.
C'è da dire che però li compio il giorno dopo natale il che facilita molto la cosa. Dubito che se lo ricorderebbero se fosse in un giorno qualsiasi. |
Qualche famigliare, qualche conoscente e i pochi amici che ho perchè sanno mi offendo e glielo rinfaccio se lo dimenticano :mrgreen:
|
Lapsus, comunque ho nascosto la data di nascita ovunque per evitare che a qualcuno possa saltare all'attenzione e gli possa girare di ricordarmelo. In ogni caso qualcuno c'è sempre, parenti, conoscenti o ex tali che si fanno in quattro per rendermi il tutto più penoso.
|
non dico che per me il numero non conti nulla ma piu' essenziale e' che non manchino quelli della persona a cui in quel momento piu' tengo (e purtroppo e' capitato...e piu' di una volta...me li aspettavo, c'era il reminder di facebook o altro...gia' pregustavo da giorni il loro stupido "auguri!" ma nulla :piangere: )
|
Quest'anno non faccio nessuna falsissima cena in famiglia. Piuttosto vado a ubriacarmi in giro.. Mi faranno gli auguri penso 5 persone
|
Ho smesso di compiere gli anni. :sisi:
|
Una decina di persone, tutti parenti, gli altri auguri tipo FB non li conto
|
In genere sei persone: i miei genitori, il mio compagno, mia sorella e mio cognato, la mia migliore amica (quando se lo ricorda).
Tristezza, vero? A me non frega un cazzo. |
5-6 persone, familiari inclusi.
|
Poche persone ma non importa, ci sono ancora parenti che sbagliano il giorno, a quanto pare il 23 non lo ricorda mai nessuno :pensando:
|
Quote:
|
Direi 8-9 circa..escludendo quelli su facebook.
|
Se non avessi facebook, riceverei gli auguri solo dalla mia famiglia, parenti e pochi amici. Ma non è che me ne freghi poi tanto sinceramente.
Mio padre sta già facendo confusione con i miei anni :mrgreen: Sto invecchiando davvero allora :piangere: |
I miei genitori e mio fratello, e alcuni parenti per telefono, perché nel "reale" ho solo loro.
|
i miei genitori, e qualche parente se si ricordano...
|
Quote:
|
L'anno scorso, una persona (letteralmente, non ho conoscenti, contatti virtuali, ecc). Quest'anno (tra poche settimane) probabilmente zero.
Ma non importa. |
Parenti e familiari. In totale 9 persone circa.
|
a parte i parenti, no: praticamente nessuno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |