![]() |
Divorzio...?
Da tempo ho uno strano rapporto amore-odio con il mio computer, vorrei lasciarlo ma ho paura di sentirmi più solo, immagino ci si senta così quando si divorzia. Se lasci forse rimani solo, se non lasci soffri della monotonia forzata; ti senti in trappola!
Ormai il nostro rapporto è strano, o.o, lo accendo senza un senso, giusto per far qualcosa, tipo i vecchi con la tv (dubito sia sano). Che dite: divorzio si, divorzio no? :pensando: |
Re: Divorzio...?
Ma tanto certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano ( cit. ) :sisi:
|
Perché un divorzio e non una libertà condizionata?
|
separazione in casa, lo accendi e vai in un'altra stanza, ogni tanto passi, lo vedi acceso e magari digiti qualcosa di passaggio, così non ti senti solo. Non ci vai a letto
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo la cattiveria che hai scritto? Come minimo devi aggiornare scheda madre e processore, altrimenti un giorno di questi se ne va lui :miodio:
|
Hai ragione! Come faccio a tradirlo così :piangere:...e sono proprio un disgraziato!
|
Ci vorrebbe una scappatella con lo smartphone e vedi come va :ridacchiare:
|
Quote:
|
allora, se sei di mentalità aperta, puoi pensare allo scambio pc con un tuo amico o, se non hai un amico scambista, contatti qualcuno online che ha quelle abitudini.
|
Secondo me prima di prendere decisioni affrettate di cui poi pentirsi sarebbe meglio rivolgersi a un consulente matrimoniale.
|
Quote:
Ti denuncierò all'associazione amanti dei pc, pagherai la tua infedeltà. |
Quote:
|
Quote:
|
Non è che c'è qualche consolle in mezzo? :arrossire:
|
Ma che problemi avete!? :miscompiscio: :miscompiscio:
|
:bene:
Quote:
|
io ho già divorziato col computer e mi son messo con lo(gli) smartphone da anni :arrossire:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |