FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ma che ci dovete fare con la ragazza/o? (https://fobiasociale.com/ma-che-ci-dovete-fare-con-la-ragazza-o-55575/)

cancellato2824 23-08-2016 19:29

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da Captain Crazy (Messaggio 1776666)
Per quanto mi riguarda mi farebbe sentire meno solo e sarebbe una compagna con cui parlare e sfogarsi. A cui confidare le mie paure e magari superarle assieme.
Credo però che sia frutto di una mia idealizzazione e che una ragazza così non esista. Sono molto combattuto sull'argomento, esistono persone in grado di capirci in tutte le nostre sfacciattature o il massimo che si può trovare è una persona che capisca solo una parte di noi stessi?

A priori no.
Bisogna farsi conoscere, molto dialogo, sperando dall'altra arte di trovare qualcuno che ci ascolta senza giudicarci, che sia interessato a conoscerci per come siamo, che si sforza di capire nostri sentimenti e motivazioni, che prende a cuore i nostri problemi come i suoi (non semplice, non impossibile). E il dialogo deve continuare, per quanto col tempo piu' facile venire capiti senza spiegazioni, non ci sara' mai un punto in cui siamo libri aperti e supporlo e' sbagliato e pericoloso.

Atlas 23-08-2016 20:35

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
a stò punto me lo scordato...va bè mi prenderò un ragazzo, in fondo se non me lo ricordo più vuol dire che la differenza non era poi molta. Poi improvviserò.

lone 73 23-08-2016 20:53

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
L'amore,il sesso,la facciata sociale.

Bluevelvet93 23-08-2016 20:56

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Volersi bene, fare cose assieme e fare all'ammmore. Non mi sembra poco.

Pensieroso 23-08-2016 21:30

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Fare esperienza...

goodenough 23-08-2016 22:05

Vabbe m'avete fatto veni' voglia

Wolferstein 23-08-2016 22:19

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Penso che ora una eventuale partner mi potrebbe incoraggiare ancora di più a uscire e a viaggiare. Non che io non m'incoraggi da solo, sia ben chiaro, però all'interno dello stesso interesse si può anche fare qualche piccola variazione. Ad esempio nell'ambito dei viaggi a me piacciono le gite per boschi e laghi...e andare a vedere concerti....magari con una persona al mio fianco che mi stimoli in questo potrei anche fare qualche variazione sul tema...e interessarmi di altri aspetti....

Non sono d'accordo invece a cercare di adattarmi a interessi e uno stile di vita palesemente diversi dai miei: tanto per fare un esempio concreto la domenica al centro commerciale, un vero incubo. In questo caso meglio stare per conto mio.

pokorny 23-08-2016 22:31

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1776155)
Continuo la tradizione del forum dello spaccare il capello in quattro e vi chiedo

Solo, soltanto e unicamente sesso.

alien boy 23-08-2016 22:59

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
nel dubbio chiederei a lei

Yamcha 23-08-2016 23:15

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
C'è la tendenza di vedere la coppia come il fulcro di ogni cosa mentre di solito le persone si mettono insieme quando hanno raggiunto un certo standard vita sociale/redditizia per cui la coppia è un qualcosa in più, un mezzo non il fine.

MissAnsiA 25-08-2016 08:41

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1776201)
Non tutte siamo così. Ad esempio io odio i centri commerciali :bene:

Anche io li odio! Mettono ansia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

tersite 25-08-2016 09:05

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1776201)
Non tutte siamo così. Ad esempio io odio i centri commerciali :bene:

io li odio con moderazione , sono sempre moderato in tutto :huh:

Yumenohashi 25-08-2016 10:40

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 

Sta canzone mi fa prudere le mani ma ogni volta che mi passa in Home sto topic mi parte il ritornello in testa :sisi:

ndm 28-08-2016 05:01

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Mah, un cazzo, tanto rompe solo le palle la ragazza. Meno mal di testa, meno accuse, paranoie, scleri mentali, meglio soli che mal accompagnati.

Ti fanno uscire di matto, certo ne senti il "bisogno" di natura, ma se razionalizzi capisci che in fondo si può vivere anche senza (e meglio anche.)

Kenshin Himura 28-08-2016 05:35

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1779402)
Mah, un cazzo, tanto rompe solo le palle la ragazza. Meno mal di testa, meno accuse, paranoie, scleri mentali, meglio soli che mal accompagnati.

Ti fanno uscire di matto, certo ne senti il "bisogno" di natura, ma se razionalizzi capisci che in fondo si può vivere anche senza (e meglio anche.)

Occhio che poi ti bannano per "maschilismo e insulti alle donne" :ridacchiare:
Comunque per certi versi hai ragione, approvo :bene:

Antonius Block 28-08-2016 05:43

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Dormire abbracciati.

Keith 28-08-2016 08:54

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1779402)
Mah, un cazzo, tanto rompe solo le palle la ragazza. Meno mal di testa, meno accuse, paranoie, scleri mentali, meglio soli che mal accompagnati.

Ti fanno uscire di matto, certo ne senti il "bisogno" di natura, ma se razionalizzi capisci che in fondo si può vivere anche senza (e meglio anche.)

quindi il 90% degli uomini non razionalizza.. si forse è così, mi piace essere il 10% di detentori della verità :bene:
Si potrebbero stabilire dei contratti privati del tipo "il partner che rompe, urla, etc. deve pagare una penale, oppure lavare i piatti per una settimana"

Yumenohashi 28-08-2016 08:55

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1779402)
Mah, un cazzo, tanto rompe solo le palle la ragazza. Meno mal di testa, meno accuse, paranoie, scleri mentali, meglio soli che mal accompagnati.

Ti fanno uscire di matto, certo ne senti il "bisogno" di natura, ma se razionalizzi capisci che in fondo si può vivere anche senza (e meglio anche.)

Beeeeeeeello :pensando:

Etairos 28-08-2016 11:41

Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
 
Penso tentare di conquistare il mondo :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.