![]() |
Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
Continuo la tradizione del forum dello spaccare il capello in quattro e vi chiedo
|
Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
Mi sembra scontato:sisi::D
|
Sto male :miscompiscio: :miscompiscio:
|
Naturalmente giocare in doppio con la PS4. :ridacchiare:
|
|
Con un titolo così direi che hai vinto il forum.
|
Volevo pure risposte serie...da tutti i tipi di forumers: fidanzati, non, mai, sposati etc etc. La risposta dell'utente ligure è già qualcosa
|
L'utente ligure sarei io? :mrgreen:
|
No giovane e gracile vuchan wolferstein che non mi ricordavo come si chiamava. Ciao
|
Avere qualcuna al mio fianco con cui condividere momenti speciali, con cui costruire qualcosa, che mi migliori come persona e come uomo; e personalmente il fattore sesso non sarebbe così importante...
|
Quote:
|
Tenterei di prolungare il rapporto più a lungo possibile attingendo al mio esauribilissimo repertorio
|
Avere qualcuno a cui appoggiarsi e a cui dare sostegno,insomma avere qualcuno che sai che per te c'è e tu per lei :)
|
Milo, perchè dici [censored] ?
Io credo che molti vorrebbero la ragazza / il ragazzo per ricevere affetto. Il ZiZiPanPan viene dopo, l'affetto è più importante. |
Quote:
cosa? |
Così!
Io non riesco a stare in piedi da solo, figuriamoci dare sostegno a qualcun altro E tu? |
Quote:
|
Può essere un sostegno nella vita e una persona che ti fa alzare per il verso giusto la mattina. Un motivo in più per essere felici e sentirsi "completi".
|
Tutti che parlano di diventare una persona migliore,sesso e cose in genere positive ma nessuno dice le rotture di scatole che comporta.
Essendo pessimista io vedo gli aspetti negativi: -accompagnarla nei centri commerciali. -cene a cui non puoi mancare -rotture di scatole in generale Per come sono fatto io una ragazza ora servirebbe solo a crearmi problemi.Non ne sento il bisogno. |
Sesso… si spera…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |