![]() |
Una storia a quasi 40 anni? Per me impossibile
considerando l'età che avanza che non è un vantaggio, le infinite difficoltà rispetto agli altri, cmq avrei molte rigidità.
"lì non ci vado non riesco a fare tardi con i tuoi amici? noo viaggi non mi piacciono a casa dei tuoi? si ma solo per un caffè tavolata a natale? attacco di panico" si insomma, una palla umana.. solitudine eterna autoindotta non voluta :( voi? |
Re: Una storia a quasi 40 anni? Per me impossibile
Quote:
|
Quote:
|
Io conosco un 50enne scapolo da una vita e certamente non donnaiolo, ad essere buoni, che ultimamente si frequenta con una sua coetanea. C'è da dire che fa un lavoro molto ben retribuito (seppur fonte di grandi spostamenti).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non che non sia in grado di fare diversamente..certo fra 1000 difficoltà.. è che non ho proprio voglia di fare quello che si fa "normalmente": i viaggi, le uscite serali, le giornate al mare, i locali, i concerti.. niente di tutto ciò, non mi piace proprio.. prima un po' mi piaceva, ora mi sento molto cambiato e non mi interessa più. |
Secondo me è difficile cambiare vita e abitudini dopo una certa età,specie se queste abitudini sono frutto di fobie ed evitamenti radicati,sarebbe meglio trovare persone affini.
Poi c'è da dire che non è lo stesso uscire con conoscenti o soli e uscire con il/la partner.Magari con lei potrebbe piacerti,o potresti trovarti meno a disagio a far le cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ad un'ipotetica/o partner sarebbe il caso di parlare di questi disagi? Secondo me si, per mettere in chiaro fin da subito :D certo, come biglietto da visita non è proprio il massimo.. |
Quote:
e se poi mi trovassi costretto a farlo cmq mi infobicherei vabbè ma una volta che ho capito come sono, e l'ho capito, che faccio? Scarto il 99,98% delle mie corteggiatrici? :sisi: Siccome la gente è quasi tutta normale e socievole, io mi immagino (ma sempre molto ipoteticamente, poi tanto non accade) a stare con una normale e quindi a dover assumere comportamenti normali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non so cosa consigliarti mi trovo più o meno nella stessa situazione, cioé sto messo anche peggio.
Quote:
Ma una donna a questa età generalmente cose semplici non le vuol fare, una coppia di diciottenni si accontenta di fare un giretto su un lungomare ma non una donna di trenta e più anni che ha maturato ben altre esperienze. Per questo forse una persona percepisce questa impossibilità, in un certo senso sperare che capiti una cosa del genere sembrerebbe una cosa un po' scollata dalla realtà, cioé anche a me così sembra, però poi il paradosso consiste nel fatto che manca comunque questa cosa qua. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |