FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle? (https://fobiasociale.com/quale-soluzione-per-chi-non-e-bello-e-gli-piacciono-le-belle-55530/)

peppe89 20-08-2016 09:09

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1774161)
Esteticamente parlando, il partner ti deve soddisfare, almeno in minima parte, insomma non devi farti piacere per forza una donna che non ti piace solo per disperazione (mia opinione eh) , ma allo stesso tempo non bisogna avere comunque pretese troppo alte.


Secondo loro il mio target è molto basso! a me piaceva una che a dicitura degli altri e la meno bella, persino li mi hanno detto che e troppo bella per me! se ne sono venuti con, lei ha migliaia di ex in cv,tu stai a 0 una come lei fiuterebbe uno come te lontano un miglio friendzonandolo subito, ma che discorsi mi devo sentire dire! :testata:

Yumenohashi 20-08-2016 09:12

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Ma ti rendi conto della gente che frequenti?

claire 20-08-2016 09:14

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quindi, fosse per te ,una ragazza non bella non dovrebbe trovare fidanzato...perchè dovresti trovare una ragazza tu?

peppe89 20-08-2016 09:36

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1774317)
Quindi, fosse per te ,una ragazza non bella non dovrebbe trovare fidanzato...perchè dovresti trovare una ragazza tu?


Non dico questo hai capito male, dipende dai gusti personali, io parlo dei miei gusti, può anche capitare l'incontrario della mia situazione

peppe89 20-08-2016 09:37

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1774316)
Ma ti rendi conto della gente che frequenti?


Eh me lo dicono tutti!

claire 20-08-2016 09:42

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1774324)
Non dico questo hai capito male, dipende dai gusti personali, io parlo dei miei gusti, può anche capitare l'incontrario della mia situazione

Quindi le non belle le scarti ma speri che loro invece non scartino te.Massì tanto le relazioni non sono mica il comunismo,può succedere.

Keith 20-08-2016 09:43

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1774315)
Secondo loro il mio target è molto basso! a me piaceva una che a dicitura degli altri e la meno bella, persino li mi hanno detto che e troppo bella per me! se ne sono venuti con, lei ha migliaia di ex in cv,tu stai a 0 una come lei fiuterebbe uno come te lontano un miglio friendzonandolo subito, ma che discorsi mi devo sentire dire! :testata:

secondo me, poi correggimi se sbaglio, stai frequentando un gruppo di gente che non va bene per te, ti prendono in giro e qualsiasi ragazza si avvicinerà a questo gruppo difficilmente si avvicinerà a te. Non perché tu sia da meno degli altri, ma per il ruolo che hai in quel gruppo.

Cmq vai dietro solo a quelle veramente belle, "è più facile perché essendo troppo belle ci provano in pochi, mentre con quelle carine hanno centinaia di corteggiatori" questo è il ragionamento assurdo che faceva uno che conoscevo :ridacchiare::ridacchiare:

Keith 20-08-2016 09:52

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1774324)
l'incontrario

che è un sito di incontri? :interrogativo:

claire 20-08-2016 10:01

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
:miscompiscio:
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1774330)
che è un sito di incontri? :interrogativo:

:miscompiscio:

Qwerty 20-08-2016 10:08

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 1774150)
Il non essere belli conta poco, conta il saperci fare.

Quindi se una ci sa fare li piacerà pur non essendo bella?

claire 20-08-2016 10:37

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1774344)
Personalmente se frequento una persona non sto li ferma a guardarlo tutto il tempo voglio che sia in grado di comprendermi e di conversare con me, di entrare nella mia mente ed entrare in empatia con me ed è una cosa che non può avvenire con chi che sia perchè sono abbastanza eccentrica dunque anche se fossi una figa non troverei comunque un uomo adatto a me tanto facilmente perchè le nostre incompatibilità caratteriali renderebbero impossibile l'instaurarsi del rapporto. Che voglio dire? Voglio dire che è vero che non puoi avere tutte ma non è per via dell'aspetto fisico che ti sono precluse ma delle differenze caratteriali, non è vero che devi puntare alle non belle devi puntare a quelle ragazze che hanno interessi e modi di percepire il mondo simili ai tuoi, che significa? Che mi sembri un ragazzo semplice e tranquillo ed è a ragazze semplici e tranquille come te che devi puntate se punti alle donne in carriera che vogliono il manager d'azienda, che siano brutte o belle, ovviamente non avrai molto successo.
Le persone che frequenti tu non mi sembrano semplici e tranquille, cerca di conoscere ragazze fuori dalla tua cerchia di conoscenze, anche su internet magari e non ti concentrare sull'aspetto fisico ma sulle compatibilità caratteriali.

Ma mi sa che non vuole la fusione dei sentimenti, vuole scopare,gli pesa la verginità

Yumenohashi 20-08-2016 10:38

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1774349)
Ma mi sa che non vuole la fusione dei sentimenti, vuole scopare,gli pesa la verginità

:sisi: :sisi: :sisi:

Keith 20-08-2016 10:40

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1774349)
Ma mi sa che non vuole la fusione dei sentimenti, vuole scopare

O magari entrambe le cose, l'una non esclude l'altra :pensando:

Suttree 20-08-2016 10:42

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1774353)
O magari entrambe le cose, l'una non esclude l'altra :pensando:

:bene:

claire 20-08-2016 10:44

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1774353)
O magari entrambe le cose, l'una non esclude l'altra :pensando:

Ha esordito parlando di verginità,quindi penso sia prioritaria.
Poi se vuole altro dovrebbe quantomeno fare i conti col fatto di essere troppo superficiale,se cerchi una donna con cui condividere non pensi solo alla bellezza esteriore.
Credo anch'io che il ragazzo sia condizionato da "amicizie" poco adatte.

Keith 20-08-2016 10:51

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1774356)
Ha esordito parlando di verginità,quindi penso sia prioritaria.
Poi se vuole altro dovrebbe quantomeno fare i conti col fatto di essere troppo superficiale,se cerchi una donna con cui condividere non pensi solo alla bellezza esteriore.
Credo anch'io che il ragazzo sia condizionato da "amicizie" poco adatte.

sentiamo cosa ci dice lui

Yumenohashi 20-08-2016 10:53

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Si immagino che a sentirsi ripetere 24h/7 che devi prender le misure alle ragazze prima di azzardarti anche solo a pensare di poterci provare immagino che un tantino l'ossessione per l'aspetto fisico ti venga.

Sickle 20-08-2016 10:56

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
pagarle.

claire 20-08-2016 11:00

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1774358)
sentiamo cosa ci dice lui

Ma guarda che non è reato essere superficiali.
Solo che allora ci si deve aspettare la stessa superficialità dal prossimo, se le ragazze non ti scelgono perchè non sei bello,fanno come fai tu,niente di meno.

Keith 20-08-2016 11:06

Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1774364)
Ma guarda che non è reato essere superficiali.
Solo che allora ci si deve aspettare la stessa superficialità dal prossimo, se le ragazze non ti scelgono perchè non sei bello,fanno come fai tu,niente di meno.

eh ma allora così nessuno sceglie nessuno, è meglio che qualcuno rompa il ghiaccio, meglio se la donna..noi essere timidi :timidezza:
E poi per voi la bellezza conta meno, quindi ci può stare che la carina stia col bruttino :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.