![]() |
Quanto vivete in casa
Ciao,
presumendo che tutti qui siamo fobici o comunque complessati per qualche cosa, quanto tempo passate chiusi in casa e quando uscite cosa fate, chi incontrate? |
Re: Quanto vivete in casa
Sto in casa quasi tutto il tempo, esco in media un paio di volte alla settimana (spesso non il weekend) per vedermi con qualche amico, e stiamo sempre in casa (di solito per suonare) o in giro a prendere un po' d'aria. Poi ci sono periodi in cui esco di più però sono di solito circoscritti in una parentesi temporale abbastanza ristretta.
|
Sto più in casa dei altri che a casa mia (per lavoro), oltre questo ultimamente esco solo per fare spesa o altre facende.
|
Esco a prendere qualche caffè,a fare spesa e commissioni,a volte vado a casa dei miei genitori e esco di sera con loro,per il resto sto a casa.
|
Esclusi impegni e obblighi, mi vedo ogni tanto con amici ed esco a correre, ma per il resto del tempo sono quasi sempre in casa.
|
esco quasi tutti i giorni con amici vari tranne la domenica che sto tranquillo, anche se non sto proprio tantissimo fuori...
di solito con i suddetti amici vado al parco, al bar a bere qualcosa, e cose cosi. (il sabato idem con cena fuori). per il resto sto a casa la mattina e la sera, a parte rare volte, mi concedo solo qualche ora il pomeriggio. |
esco ogni giorno per andare a lavoro ( circa sei ore al giorno cinque giorni a settimana contando anche viaggio per andare e tornare ), e circa una mezzoretta a parte per portare il cane fuori.
Per il resto cerco ovviamente di stare a casa il rimanente tempo. Giusto il week end capita di uscire per fare la spesa/compere o un paio di volte al mese a cenare fuori. |
sono praticamente sempre a casa... tranne quando vado a fare la spesa o in palestra...
|
Sto tutto il tempo nella mia stanza disteso a letto.
Mi alzo da lì solo se mi mandano a fare una commissione (buttare l'immondizia, comprare il pane e poco più). Esco due sere a settimana con una mia amica. Raggiungiamo altre persone in centro e io in genere finisco per ubriacarmi in modo da liberare la testa dai brutti pensieri. Ora che è agosto questo si ripete un po' più spesso, anche 4-5 volte a settimana. Ad esempio ora ti sto scrivendo con un mal di testa da dopo sbornia. |
io ho messo le travi chiodate sulla porta :sisi: , cmq , mare e spesa , per il resto travi chiodate :sisi:
|
Quote:
mi permetto di dirlo perchè a 24-25 anni facevo anch'io così e non uscivo affatto la sera mai! ma per tornare in topic : esco tutti i gg ora che è estate ma non passo tantissime ore fuori : 2 o 3 al mare , poi la sera (se va bene) qualche concerto all'aperto , il rsto ahimè sempre in casa : davanti al Pc o leggiucchiare qlcs o ad impastare http://faccine.forumfree.net/cheff.gif |
Incontro un sacco di gente, gatti, persone la mia scrivania la mia scrivania la mia scrivania...
|
Ultimamente ho preso l'abitudine di uscire a fare una passeggiata dopo pranzo 3-4 volte la settimana..poi vado a fare un giretto dai miei nonni che abitano vicinissimi a casa mia.
Per il resto sto casa tranne una volta la settimana circa nella quale esco con amici (ora che è estate)..durante il resto dell'anno esco in media una volta ogni 2 settimane circa con gli amici. Poi ogni 2 settimane vado dalla psico..ma non la considero una vera e propria uscita:pensando: |
Esco per contratto, il resto del tempo mi incastro nel divano.
|
Ma non ci viene la claustrofobia a passare 24h di fila in casa? :o
|
hai voglia Vuchan .. sopratutto l'inverno che è lungo e duro :(
|
Non lavorando più da Marzo, ogni tanto vado coi miei genitori e mi avvio per la sala studio... Altrimenti esco da solo e vado un po' di qua o di là, in libreria, in un mercatino dell'usato o in un centro commerciale. Se sto a casa studio, leggo, scrivo o gioco alla play station, ma non passo molto molto tempo tra le mura domestiche.
Però esco molto da solo, non avendo più amici. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
4 giorni su 7 di solito chiuso in casa 24h
gli altri tre giorni qualche passeggiatina, salto al supermercato, medici. |
Quote:
|
In questa stagione direi poco...tra lavoro, gite per conto mio o con gruppi e qualche serata con musica live.. Durante l 'inverno ci sto un po'di più ma credo che sia giusto così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |