FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste? (https://fobiasociale.com/quali-altre-fobie-non-sociali-avete-tra-queste-55482/)

Edera 16-08-2016 14:51

Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
Come da titolo.
Se vi va spiegate anche il perchè

Suttree 16-08-2016 14:59

Re: Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
Aghi: rischio lo svenimento ad ogni prelievo..infatti non faccio un esame del sangue da quasi 10 anni:miodio::testata:

Altezze: solo se sono in equilibrio precario..fatico a salire sulle scale a pioli.

Ragni: mi fanno parecchio schifo..ma a meno che non si tratti di ragni grossi e pelosi stile tarantola non parlerei di vera e propria fobia:pensando:

Gummo 16-08-2016 15:38

Re: Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
Aghi, sangue (quello vero) [come per Suttree quindi il prelievo è peggio che una tortura], insetti, grossi aracnidi, in parte i bambini.

Shadows 16-08-2016 15:44

Re: Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
Mi associo a chi rischia lo svenimento durante dei semplici prelievi, devo sempre coprirmi gli occhi e girarmi comunque dall'altro lato. Una volta non riuscivo a tenere fermo il braccio e hanno dovuto chiamare qualcuno per bloccarmelo. L'ultima volta invece ho pianto :miodio:

claire 16-08-2016 15:46

Re: Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
Tutte,e altre.

argeo.94 16-08-2016 15:46

Re: Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
- Altezze: soffro un po' di vertigini, ad altezze elevate, m nulla di estremamente grave;

- Ragni: anche quelli più piccoli non li sopporto o.o, non è che mi metto a gridare ma rimango impietrito per parecchi secondi prima di agire

dentromeashita 16-08-2016 16:05

Re: Quali altre fobie(non sociali) avete tra queste?
 
altezze,sto male,vertigini,giramenti di testa