![]() |
Vacanza turistica sessuale
Chiedo una cosa, prima di cominciare: chi puo' leggere questo thread, cioe' minorenni e ci si sono limitazioni anche per i non utenti?
|
Re: Vacanza turistica sessuale
I thread della sezione sessualità sono visibili anche ai non iscritti. Ciò che cambia rispetto alle altre sezioni del forum è che gli aggiornamenti delle diverse discussioni non vengono riportati nella home del sito.
Riguardo ad eventuali limitazioni per i minorenni non ti saprei dire. |
thailandia <3
|
a) lo possono leggere tutti e non capisco perchè dato l'argomento delicato
b) eviterei le vacanze a sfondo sessuale , però se proprio le vuoi fare meglio Ibiza (che io detesto) o Malta la Ibiza dei poveri , là le occasioni sono veramente tante , tanto che vedendomi da solo i camerieri mi presero per 'frocio' , come se i gays poi stesso da soli bah! |
Quote:
Tientele per te queste "battute" del cazzo, grazie. |
Quote:
|
europa dell'est...
|
da te sempre post di qualità sopraffina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Rovigno: spiaggia nudisti e divertimento notturno
|
Quote:
|
Per quel che ne so lo possono leggere tutti, ma non saprei dirlo con certezza.
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma no, Winston Smith è uno a cui piace usare un linguaggio volgare e che s'inventa le cose tanto per far polemica. I bambini poi possono anche essere direttamente avvicinati per strada da pedofili in cerca di contatti sessuali: il turismo sessuale minorile è un problema molto serio per la Thailandia, leader assieme a Cambogia, India, Brasile e Messico dello sfruttamento sessuale minorile. Molti pedofili sfruttano le leggi estremamente permissive del paese per trovar una copertura ed evitare così d'esser incriminati. |
mi pare che il 'richiamo' a winston non ci stava ... e ora bannatemi pure tanto per quel che mi frega :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |