FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Se la vita fosse una gabbia... (https://fobiasociale.com/se-la-vita-fosse-una-gabbia-5543/)

piocca 02-05-2008 22:15

Se la vita fosse una gabbia...
 
Se la vita fosse una gabbia, all'interno della quale siete rinchiusi
ricevendo sputi e disprezzo dal mondo esterno ed improvvisamente questa gabbia si aprisse quali sarebbero le vostre reazioni in quel momento?

Dopo lunghi tempi di angherie...

pain 03-05-2008 00:21

Re: Se la vita fosse una gabbia...
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca
Se la vita fosse una gabbia, all'interno della quale siete rinchiusi
ricevendo sputi e disprezzo dal mondo esterno ed improvvisamente questa gabbia si aprisse quali sarebbero le vostre reazioni in quel momento?

Dopo lunghi tempi di angherie...


vendetta, sempre e cmq una brutale, spietata, VENDETTA

Pride2 03-05-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da tsevrah
La terza opzione è andare a fare la legna con l' Osvaldo !

Cazzo,l'altra notte ho sognato che la Gabriella (la moglie dell'Osvaldo) era incinta del quarto figlio (alla sua età!),che però poi ha perso...

xanaxworship 03-05-2008 12:36

piocca adoro i tuoi post.molte persone sono in gabbia, io lo sono, se mi libererei, potre o perdonare i lunghi anni di sputi e angherie, per potermi finalmente godere la pace che non ho mai avuto, e dimenticare tutto.per la mia salvezza e per allontarnarmi dal male tanto odiato negli anni visto dagli altri.questo in caso ci fossero persone che mi amano.se invece anche fuori dalla gabbia , sarei solo e senza piu niente in mano, mi darei a una spietata e gelida vendetta.

cancellato2488 03-05-2008 20:53

reagirei come il fuoco...
mi nutrirei e mi diffonderei dove avessi la possibilità di trovare foglie e rami secche da ardere e rimarrei impotente lì dove le foglie fossero bagnate.

Fuori di metafora le foglie e rami secchi sono le persone che mi avrebbero dato motivo per provare rabbia/vendetta e le foglie bagnate quelle disposte ad accogliermi e quindi sarebbe sciocco provarle a ferirle, ma piuttosto mi spegnerei in loro.

piocca 03-05-2008 22:17

Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
reagirei come il fuoco...
mi nutrirei e mi diffonderei dove avessi la possibilità di trovare foglie e rami secche da ardere e rimarrei impotente lì dove le foglie fossero bagnate.

Fuori di metafora le foglie e rami secchi sono le persone che mi avrebbero dato motivo per provare rabbia/vendetta e le foglie bagnate quelle disposte ad accogliermi e quindi sarebbe sciocco provarle a ferirle, ma piuttosto mi spegnerei in loro.

Si la vendetta :twisted: :twisted: :twisted:

Jiky 03-05-2008 23:45

Se avessi una mitragliatrice consumerei tutti i proiettili...

Milo 04-05-2008 01:45

Re: Se la vita fosse una gabbia...
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca
Se la vita fosse una gabbia, all'interno della quale siete rinchiusi
ricevendo sputi e disprezzo dal mondo esterno ed improvvisamente questa gabbia si aprisse quali sarebbero le vostre reazioni in quel momento?

Dopo lunghi tempi di angherie...

Ovviamente sorriderei!E sempre con un bel sorriso strapperei il cuore ai miei aguzzini....ma non per vendetta x un semplice senso di giustizia perchè credo che ognuno debba avere ciò che si è meritato con le proprie azioni.

bambinoindaco 08-05-2008 20:14

Re: Se la vita fosse una gabbia...
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca
Se la vita fosse una gabbia, all'interno della quale siete rinchiusi
ricevendo sputi e disprezzo dal mondo esterno ed improvvisamente questa gabbia si aprisse quali sarebbero le vostre reazioni in quel momento?

Dopo lunghi tempi di angherie...

non lo dovrei rpovarlo

pensoc he ammazzerei un po tutti

bambinoindaco 08-05-2008 20:14

tradotto


non lo so dovrei trovarmi nella situazione

penso che ammazzerei un sacco di gente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.