![]() |
Se la vita fosse una gabbia...
Se la vita fosse una gabbia, all'interno della quale siete rinchiusi
ricevendo sputi e disprezzo dal mondo esterno ed improvvisamente questa gabbia si aprisse quali sarebbero le vostre reazioni in quel momento? Dopo lunghi tempi di angherie... |
Re: Se la vita fosse una gabbia...
Quote:
vendetta, sempre e cmq una brutale, spietata, VENDETTA |
Quote:
|
piocca adoro i tuoi post.molte persone sono in gabbia, io lo sono, se mi libererei, potre o perdonare i lunghi anni di sputi e angherie, per potermi finalmente godere la pace che non ho mai avuto, e dimenticare tutto.per la mia salvezza e per allontarnarmi dal male tanto odiato negli anni visto dagli altri.questo in caso ci fossero persone che mi amano.se invece anche fuori dalla gabbia , sarei solo e senza piu niente in mano, mi darei a una spietata e gelida vendetta.
|
reagirei come il fuoco...
mi nutrirei e mi diffonderei dove avessi la possibilità di trovare foglie e rami secche da ardere e rimarrei impotente lì dove le foglie fossero bagnate. Fuori di metafora le foglie e rami secchi sono le persone che mi avrebbero dato motivo per provare rabbia/vendetta e le foglie bagnate quelle disposte ad accogliermi e quindi sarebbe sciocco provarle a ferirle, ma piuttosto mi spegnerei in loro. |
Quote:
|
Se avessi una mitragliatrice consumerei tutti i proiettili...
|
Quote:
|
Quote:
pensoc he ammazzerei un po tutti |
tradotto
non lo so dovrei trovarmi nella situazione penso che ammazzerei un sacco di gente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |