![]() |
Eiaculazione anestetica
Iniziamo dai dati medici:
L'eiaculazione anestetica è caratterizzata da eiaculazione con emissione di sperma senza che il soggetto avverta né l'imminenza eiaculatoria né il piacere (orgasmo) che ne dovrebbe derivare, solitamente la causa è dovuta a malattie quali il diabete, malattie prostatiche, lesioni del midollo spinale e molto spesso è dovuta a fattori psicologici quali una tendenza ad eccessivo autocontrollo, carenze affettive, inibizioni e aggressività repressa. Nel caso non fosse sufficientemente chiaro si parla di eiaculazione SENZA orgasmo/piacere. Aggiungo anche che NON si tratta del liquido spermatico che talvolta esce prima dell'orgasmo ma di un'eiaculazione vera e propria. Ho sempre pensato al binomio eiaculazione/orgasmo come a qualcosa di indissolubile ma mi sbagliavo. Mi è successo ieri sera masturbandomi e la cosa mi ha sorpreso non poco. A seguito dell'eiaculazione l'erezione è rimasta come se non fosse successo nulla ma è scomparsa la voglia cosicché è stato difficile raggiungere l'orgasmo vero e proprio. Finito tutto ho cercato informazioni e, escludendo pe cause fisiologiche, appare chiaro che ho tutti i fattori psicologici. A voi è mai successo? ps: ci mancava solo questa, non ci si può nemmeno fare più una pippa in pace |
Re: Eiaculazione anestetica
No, mai successo..non pensavo neanche che fosse possibile:o
|
si... qualche volta mi è capitato... :pensando: ma molto raramente... sara successo tipo 3 o 4 volte sulle circa 7000 pippe che mi sono fatto fino ad oggi...
|
solo 7000?!
|
Quote:
tu a quanto sei arrivato? :D |
Quote:
E poi Che c'entra il confronto maschi/femmine? |
Si è successo qualche volta.
Di solito quando ricerco la masturbazione senza la libido necessaria e quindi chiedo alla prostata uno sforzo, oppure quando l'erezione dura più di quanto dovrebbe durare in media: probabile che l'eccessiva eccitazione de-sensibilizzi un pò i sensori nervosi. |
Senza nessun piacere no. E' capitato di avere poco piacere quando avevo fretta o ero sovrappensiero
|
è capitato pure a me
di solito(sempre abbastanza rare comunque) quando sto per venire e qualcuno mi sta per beccare... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è successo in alcuni casi, quando mi è capitato di masturbarmi per noia e senza avere grandi pulsioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |