FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Troveremo mai una ragazza? (https://fobiasociale.com/troveremo-mai-una-ragazza-55418/)

Sn0w 28-10-2016 08:58

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 1815565)
Ancora mi chiedo perché una donna dovrebbe accettare di stare con uno che non lavora non è affascinante non eccelle in niente,ma sopratutto non si espone,Non è socievole,lo capito oggi pomeriggio in palestra l'istruttore figo e socievole mi ha fatto un paio di battute, una tipo e arrivato il simpaticone, un altra sul taglio dei capelli li ho tagliati corti mi fa ora puoi farti il selfie e fallo vedere alle ragazzine..sono uscito frustrato dalla palestra uno già ha difficoltà nel sociale si ci mettono pure gli altri a schernirlo..magari non erano battute di scherno ma io non le ho prese bene..Non c'è cosa peggiore di prendere consapevolezza con qualcosa che non sarai mai..ovvero una persona interessante e non un anonimo bravo ragazzo timido e introverso...Credo non andrò più in questa palestra anche se ho fatto un pagamento di tre mesi...

Il tuo quesito rivolgilo al contrario: perché un uomo dovrebbe accettare di stare con una donna che non lavora, non è affascinante, non si espone e non eccelle in niente? E' c'è pure la coda e devi fare in fretta altrimenti rimani in bianco. Semplicemente perché alla donna basta fare così, i coglioni siamo noi uomini che ci candidiamo con cv alla mano come per un lavoro.

Svalvolato 28-10-2016 19:20

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 1815565)
Ancora mi chiedo perché una donna dovrebbe accettare di stare con uno che non lavora non è affascinante non eccelle in niente,ma sopratutto non si espone,Non è socievole,lo capito oggi pomeriggio in palestra l'istruttore figo e socievole mi ha fatto un paio di battute, una tipo e arrivato il simpaticone, un altra sul taglio dei capelli li ho tagliati corti mi fa ora puoi farti il selfie e fallo vedere alle ragazzine..sono uscito frustrato dalla palestra uno già ha difficoltà nel sociale si ci mettono pure gli altri a schernirlo..magari non erano battute di scherno ma io non le ho prese bene..Non c'è cosa peggiore di prendere consapevolezza con qualcosa che non sarai mai..ovvero una persona interessante e non un anonimo bravo ragazzo timido e introverso...Credo non andrò più in questa palestra anche se ho fatto un pagamento di tre mesi...

Pagare per farmi prendere pure il per il c...? Io li manderei a cagare, anche se non è bello dopo aver speso dei soldi, ma sempre meglio che venire ridicolizzati.

HDoor 28-10-2016 19:23

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Oppure potresti dire all'istruttore che certe cose ti fanno sentire a disagio. Con che tono te lo sai solo tu.

Toxy 16-04-2020 23:13

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1769597)
La domanda e semplice: Troveremo mai una ragazza?
Per quanto rigurda me io sono convito che prima o poi la trovero, ho avuto le mie occasioni ma per troppa fobia il massimo che ho racimolato in 22 anni e un bacio da una ragazza che neanche mi piaceva, voi come la pensate si o no? E perche'?

Bene sono contento di sapere che in 4 anni non e cambiato niente ahahah :mannaggia:

SkywalkerJR 17-04-2020 08:48

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 2435396)
Bene sono contento di sapere che in 4 anni non e cambiato niente ahahah :mannaggia:

Che merda la vita, vero?
Vabé nel mio caso non ho fatto neanche troppi sforzi per cambiare però.

sparatemi 17-04-2020 09:16

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
io ho rinunciato, se non l'ho mai trovata da adolescente/ragazzino non vedo perchè dovrei trovarla adesso

gaucho 17-04-2020 09:40

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
C’è sempre Svetlana89 su Badoo

Teach83 17-04-2020 10:24

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2435473)
C’è sempre Svetlana89 su Badoo

Si ma occhio, ti do un indizio: tiene la sorpresona ma non è più pasqua

Masterplan92 17-04-2020 14:48

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2435471)
io ho rinunciato, se non l'ho mai trovata da adolescente/ragazzino non vedo perchè dovrei trovarla adesso

Pensiero legittimo...

choppy 27-04-2020 00:11

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Io lo spero, fino a 45 anni non la vedo nera, forse ridurrò le pretese estetiche, ma pazienza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.